Mx5Italia
BMW Z4 oppure Boxster? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: BMW Z4 oppure Boxster? (/thread-14124.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


BMW Z4 oppure Boxster? - Evoluzione R - 21-07-2011

Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?


BMW Z4 oppure Boxster? - Drakkar - 21-07-2011

Z4 2006, quindi pre-restyling giusto? mi piace molto di più Big Grin
boxster s o no?

a grandissime linee la Z4 mi piace di più, però credo che la porchina sia un pò più divertente come esperienza di guida..


BMW Z4 oppure Boxster? - ale.sg - 21-07-2011

Dato che hai una XKR (complimenti)

prenderei una più piccola z3, 3.0


BMW Z4 oppure Boxster? - TIGO - 21-07-2011

Entrambe belle, ma non comprerei nessuna.

Che uso ne faresti? Se pista meglio una Elise, se passeggio meglio una Mroadster (Z3), se per i cavalli una R8, o una Corvette.

In ogni caso tra le due Z4 Mroadster.


Infine: hai considerato una Camaro o Mustang nuova?

:hi_:.


BMW Z4 oppure Boxster? - WillyWilly - 21-07-2011

dovendo scegliere solo tra queste 2 Z4 tutta la vita, personalmente userei (in parte) la differenza di budget per wrapparla di un bel colore che non sia il solito grigio chiaro - grigio scuro - nero.

Potendo scegliere altro NC oppure Elise (io però non ci sto dentro) ...ford Challenger?


BMW Z4 oppure Boxster? - cawa - 21-07-2011

ho provato sia la z4 3.0i, che la m e pure la boxster s. lasciando perdere la z4m che è pure stata vitaminizzata e quindi di motore è un'altra cosa tra la z4 3.0 ed il boxster s io andrei sul secondo che ho trovato più divertente e più pronto come motore, se invece la tua indecisione è tra lo z4 ed il boxster base vai sul primo che il 2.5 porsche è un chiodo...


BMW Z4 oppure Boxster? - Brunix - 21-07-2011

Evoluzione R Ha scritto:Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?

Boxster S. Se vuoi un consiglio,guarda anche il Cayman S,un'amico ce l'ha da un annetto e ne è davvero soddisfatto...ok che non rispetta la "tradizione" Porsche,però è una piccola bestia...molto valida! Sopratutto ora che,con l'arrivo del Cayman R,calerà sicuramente di prezzo!

Drakkar Ha scritto:Z4 2006, quindi pre-restyling giusto? mi piace molto di più Big Grin
boxster s o no?

a grandissime linee la Z4 mi piace di più, però credo che la porSchina sia un pò più divertente come esperienza di guida..

Fixed :haha:


BMW Z4 oppure Boxster? - Animal farm - 21-07-2011

Brunix Ha scritto:un'amico
Un trans, deduco.


BMW Z4 oppure Boxster? - Toretto - 21-07-2011

Più che Z4 prenderei una Z3 e avendo la possibilità una M.


BMW Z4 oppure Boxster? - mr.magoo87 - 21-07-2011

Ford VelociRaptor