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Cammes
#11
Huahuahua, a Cannes ci vado in vacanza io quest'anno! Ma qui penso stiamo parlando di qualcosa che gira nel motore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#12
Vero che renderà più sugli alti,ma sarà anche più progressiva.Ahhhaaahaaaaah Cammes in provincia di Biella.....
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#13
Beh progressiva non credo, sarà più scorbutica e avrà una curva di coppia molto meno piatta e lineare di come è adesso, decisamente bassa fino ai 4000 giri (ipotizzo) e con una schiena al di sopra di tale soglia.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#14
Dipende dal tipo di cammes: si possono ottimizzare bassi, medi o alti regimi a seconda dei parametri di alzata e di incrocio che si mantengono. Un buon tuning iniziale si puo' fare anche senza cambiarle/riprofilarle, ma solo cambiandone la fasatura
Alberto
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#15
Bhò,se la vedrà il mio mecc di fiducia,colui che si prese cura delle altre due.......
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