This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato mattina a lavoro lalalalalalalalaala
#31
Giusto per la cronaca..
ho iniziato a lavorare alle 10 e sarò qui fino alle 6!: Hurted :
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#32
flavio Ha scritto:Mia moglie ha le stesse responsabilità di un direttore bancario ma a 1.200 euro al mese.

Netti?
(Tanto per sapere, no polemica)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
Gagio Ha scritto:Netti?
(Tanto per sapere, no polemica)
spero per lei di si!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#34
Non ho lavorato sabato, non ho lavorato domenica ma alzarmi stamani alle 7, venire a lavoro (per le 8) e stare qui 8 ore vi garantisco che, per come sono andate le cose, è una vera goduria.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#35
i primi 5 mesi dell' anno di solito sto a girare per l'italia tra formazione, portare le univ in giro (NY o l'havana) di solito mi bradipizzo da luglio fino a ottobre...

cmq a invidia di tutti questa settimana sono full in studio. significa che starò davanti al pc 18 ore al gg ce che scriverò un sacco di minchiate qui dentro
  Cita messaggio
#36
Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : )
  Cita messaggio
#37
flavio Ha scritto:Non era mia intenzione litigare e penso neppure di Bluevertigo, solo che le persone che lavorano nei comparti pubblic e che fanno il loro lavoro con impegno vengono spesso mescolate ai lavativi. Sulle domande da fare a poste (a livello alto) ne avrei anch'io una certa quantità, Comunque si, sono netti i 1.200(almeno quello dai : WallBash : )

Flavio, non dare mai nulla per scontato: lavoro su sette giorni (quindi mi tocca ciclicamente anche la domenica), la mattina, il pomeriggio, sera e notte, feste comandate e come me i miei ragazzi. Tutto questo viene apprezzato e gratificato dalla nostra amministrazione con una progressione (una!!!) in 35 anni. Proprio come una collega evidentemente più paracula di noi che pur facendo part-time (4 ore al giorno), e timbrando ogni santo giorno che dio manda in terra alle 12:30:00 non un secondo dopo (dato che naturalmente è li da due minuti ad aspettare che la timbratrice scatti), lamentandosi di essere oberata di lavoro ha preso un bonus di 500€ (che per inciso non gli risolveranno il problema lavorativo ma gli riempiranno solo le taschine). Io per prendere lo stesso bonus devo fare 10 serate dalle 21 alle 24. Ti assicuro che a voler guardare, i lavativi li vedi bene, solo è più facile fare di ogni erba un fascio.
  Cita messaggio
#38
Esatto Bluvertigo, io ho lavorato con gente dell'inps di Torino,Roma e Bologna e posso dirti ciò che mi disse uno di quelli che si impegnava "Lavorare qui è una tua scelta di vita". Comunque mi fermo per non andare OT , un abbraccio fraterno da un dipendente di una multinazionale con struttura simil pubblica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questa mattina..... a momenti..... SymonDark 3 1,178 24-01-2014, 17:00
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,556 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 5,917 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Stavo cercando un parcheggio a MI per sabato sera.... Hammer® 11 1,773 24-10-2013, 11:56
Ultimo messaggio: lucazam
  Il rientro al lavoro post-ferie yuza 15 3,172 27-08-2013, 10:28
Ultimo messaggio: yuza
  che bel lavoro quello dei carrozzieri davifigo 19 3,438 25-02-2013, 15:01
Ultimo messaggio: Lubo
  Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? Fabiolous 84 8,237 24-07-2012, 15:51
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Prima telefonata della mattina.. Mr.Wolf 5 1,736 08-07-2012, 02:34
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  il lavoro che vorrei fare.. BSiFD 13 2,588 26-04-2012, 23:12
Ultimo messaggio: cencio
  Con malcelato orgoglio vi presento il nostro ultimo lavoro ;) Liosandro 58 5,929 07-02-2012, 10:01
Ultimo messaggio: Enuma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)