This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sezione segnalazione occasioni sul web
#71
Seguono 890 minuti di applausi!
Phreno TOP!
:-))
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#72
Matsuda Ha scritto:Seguono 890 minuti di applausi!
Phreno TOP!
:-))

E' rivolto a tutti, compresi voi moderatori, e' ora che troviate una linea di condotta universale che rifletta le volonta del vostro progetto.

Qualche errore c'e' stato pure da parte vostra in passato e secondo me tutt'ora ed e' dovuto principalmente a degli asti ormai consolidati.... e non sono compatibili con il benessere del forum.

E' ora di darci un taglio.

Detto con tutto il rispetto che vi si deve.
  Cita messaggio
#73
Phreno, capisco la situazione...

...vediamo di risolverla al meglio, prima possibile!
E' anche vero che non esiste una linea di pensiero (in generale)
che possa mettere d'accordo tutti, purtroppo.
O per fortuna.
  Cita messaggio
#74
Phreno Ha scritto:Visto che nessuna paga questi disgraziati per stare dietro a tutti noi credo, che sia abbastanza irrispettoso sindacare in questa maniera sul loro operato.

Era una battuta Paolo, visto che spesso leggo "ci sono tanti mod, nessuno on, alcuni non si collegano da mesi.. etc etc.."..Se una persona accetta un incarico cmq gratuito, sarebbe opportuno che desse continuità e disponibilità. Mio pensiero.

Phreno Ha scritto:Non comprendo questo razzismo verso i nuovi utenti cj...

Da Talebano della mx5, mi irrita vedere certe belle mx5, rovinate, ovvero, trasformate in giostre.

Phreno Ha scritto:Ora capisco che puntualmente vi battibecchiate fra voi con i mod ma iniziate a parlare un po' con le vostre auto, fateci vedere la sana OldSchool come solo oldcafè sta facendo invece di fare i pensionati dall'altra parte della strada che guardano il lavoro dei giovani.
Non a caso l'auto di gianni e UNIVERSALMENTE bella e piace sia ai ragazzi che ai non, la tua?
Detto in amicizia avete largamente rotto il *****, ma tutti, questa situazione e' triste e non sostenibile ne da parte degli utenti ne da parte dei mod.

Io non ho nulla da far vedere.
Cosa volte vedere? Una miata USA spec trattata bene, con 4 cerchi, 4 coilover, un sistema di aspirazione unico, uno scarico completo inox, degli interni sani, tratattati con cura a mio avviso quasi perfetti nella loro originalità (manco il quadro) ? Volete vedere questo? Il web ne è pieno.. quella di Gianni è unica per come la sta completando (aspetto l'ultimo upgrade Mrgreen).
Forse sarebbe meglio vedere qualche NA coi 13" a libretto in italia e vedere come va.
Forse sarebbe meglio vedere i tanti valumetrici della mini montati, nessuno però e chi lo sta facendo se lo tiene per lui.

O siamo sempre alle solite piuttosto? scimmiaaaaaaaaaa. :haha:.. morta.

Phreno Ha scritto:Ci calmiamo un attimo e riflettiamo, e' ora di mettere una pietra sopra e di smetterla con questi asti fra mod e utenti e basta fare battutine se uno monta i raceland.

Nessun astio.. con molti mod parlo tranquillamente in msn, mp, e via cell.
Le battutine sui raceland li farò sempre, dovrò pur avere un motivo per continuare a rompere le balle no? Poi finchè si continua a dire che sono buoni, che tanto i coilover son tutti uguali, l'importante è spendere poco. Però strano che molti dopo averli presi, montati, li hanno buttati nel cassone del ferro, perchè?

Per me la discussione finisce qui se non tirate fuori altre chicche, tanto, qualcosa di nuovo dovevamo farlo io, gianni ed alessandro. Si certo, peccato che quello che si chiedeva, non fosse praticabile e che l'interesse dei nuovi, ma anche di molti vecchi, è sempre meno.

Non so voi, ma io vedo un livello sempre più basso nel forum.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#75
Non so se e' stato sfinimento o altro ma dopo averne ri-discusso abbiamo deciso che sta benedetta sezione ve la apriamo.

0) sara' completamente a carico di CJ, Oldcafe', Phreno e Clarence (se ci leggi batti un colpo!). Questo perche' cosi' facendo si hanno tutti gli "stili" dell'Mx-5, ossia, in ordine, personalizzazione "conservando lo spirito originale", personalizzazione estrema con componenti rari/JDM, elaborazione, hellaflush/slam
1) i mod ufficiali non faranno nessun tipo di intervento di moderazione in quella sezione
2) non ci devono essere surrogati di discussione tecnica. Piuttosto si sposta il contenuto dei messaggi in tecnica (avrete i poteri per farlo) e/o si invita a continuare le domande di la'.
3) se avete bisogno di qualcosa chiedete

Buon divertimento

p.s. bravo che mi hai ricordato della scimmia, ora la rimetto :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#76
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#77
Già finito?
  Cita messaggio
#78
No, intervallo...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#79
Matsuda Ha scritto:No, intervallo...
Ottimo, iniziava giusto ad essere divertente.
  Cita messaggio
#80
Il secondo tempo è sempre il migliore...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  >>Leggere attentamente prima di postare in questa sezione<< Fletch 0 7,697 03-10-2014, 08:47
Ultimo messaggio: Fletch
  Accesso alla sezione mercatino Hammer® 29 9,686 01-01-2013, 00:50
Ultimo messaggio: [Slide]
  Sezione eventi motoristici DUKE 0 1,667 21-11-2012, 11:57
Ultimo messaggio: DUKE
  Sezione Mercatino ELNINHO65 0 2,655 18-09-2012, 14:26
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  sezione vendo cerco accessori pinofredd 10 3,650 25-11-2011, 14:17
Ultimo messaggio: EnergyHide
  segnalazione problema su pagina web AGMuttley 4 2,949 09-01-2011, 23:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  sezione Garage oldcafe 2 2,171 27-10-2010, 20:22
Ultimo messaggio: alluminio
  Dividere la sezione tecnica! abe 6 3,050 10-03-2010, 18:53
Ultimo messaggio: Stefano80
  Risposte abilitate nella sezione Garage texwiller 12 3,147 22-02-2010, 07:18
Ultimo messaggio: pinofredd
  Sezione avvistamenti Boldrok 11 3,407 14-06-2008, 09:06
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)