This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposte abilitate nella sezione Garage
#1
Se si potessero inviare risposte nella sezione "garage" secondo me si eviterebbe di avere presentazioni della propria autovettura nelle altre sezioni
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#2
All'inizio le risposte erano consentite, ma ci si è accorti subito che il 3d ci metteva un attimo a diventare un'appendice disordinata della sezione tecnica.
Se sei interessato a qualcosa che vedi nel garage mandi MP all'interessato, oppure apri un 3d specifico nella sezione adeguata. Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
Quoto per rimettere le risposte !!

Almeno posso prendere per il cu.lo chi mette le cazza.te !!! Smile Smile
  Cita messaggio
#4
No, resta così.

Ale se vuoi insultare il tamarro di turno metti un link....... a tuo rischio e pericolo..... Smile
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:No, resta così.

Ale se vuoi insultare il tamarro di turno metti un link....... a tuo rischio e pericolo..... Smile



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Wink
  Cita messaggio
#6
:love:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Esatto, quoto sia Miller che Spiderman:

1) Non vogliamo una succursale della sezione Tecnica
2) Ognuno sulla propria auto fa quel che vuole, non devono essere gli altri ad esprimere giudizi, soprattutto via web: di persona si ha una certa espressività (sorrisi, o tono di voce) che purtroppo sul web scompare, facendo sembrare enormi eventuali leggere critiche.
Alberto
  Cita messaggio
#8
Miata.SharK Ha scritto:Esatto, quoto sia Miller che Spiderman:

1) Non vogliamo una succursale della sezione Tecnica
2) Ognuno sulla propria auto fa quel che vuole, non devono essere gli altri ad esprimere giudizi, soprattutto via web: di persona si ha una certa espressività (sorrisi, o tono di voce) che purtroppo sul web scompare, facendo sembrare enormi eventuali leggere critiche.

Thumbup

Gelsi sempre a rompere li *****..gioca col cane! :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#9
ok ok.. era solo per tenere tutte le auto organizzate nel garage... come non detto!

byee
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:Esatto, quoto sia Miller che Spiderman:

1) Non vogliamo una succursale della sezione Tecnica
2) Ognuno sulla propria auto fa quel che vuole, non devono essere gli altri ad esprimere giudizi, soprattutto via web: di persona si ha una certa espressività (sorrisi, o tono di voce) che purtroppo sul web scompare, facendo sembrare enormi eventuali leggere critiche.


Capisco condivido e quoto anche se devo dire che mi piacerebbe molto ricevere critiche e pareri sulla mia miatina vista nel complesso e non in ogni sua singola parte!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione shine 5 4,124 17-09-2019, 22:09
Ultimo messaggio: Giuppy883
  problema inserimento nuove discussioni e risposte Giangi-GTLMSquad 1 2,391 09-09-2019, 10:24
Ultimo messaggio: satz404
  Impossibile inserire spazi nelle risposte Dado 19 8,053 23-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: satz404
  >>Leggere attentamente prima di postare in questa sezione<< Fletch 0 7,670 03-10-2014, 08:47
Ultimo messaggio: Fletch
  Postare risposte lunghe smoke 8 3,711 10-05-2014, 21:49
Ultimo messaggio: smoke
  Accesso alla sezione mercatino Hammer® 29 9,568 01-01-2013, 00:50
Ultimo messaggio: [Slide]
  Sezione eventi motoristici DUKE 0 1,653 21-11-2012, 11:57
Ultimo messaggio: DUKE
  Sezione Mercatino ELNINHO65 0 2,631 18-09-2012, 14:26
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  sezione vendo cerco accessori pinofredd 10 3,565 25-11-2011, 14:17
Ultimo messaggio: EnergyHide
  sezione segnalazione occasioni sul web oldcafe 89 15,399 01-08-2011, 01:00
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)