20-11-2014, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2014, 12:07 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se vai a limitatore a 7500 in 6a sei in discesa, tipo quelle secche che trovi nella zona della Foresta Nera sull'Autobahn 7. Per 239 effettivi sulla RC (in piano) servirebbero circa 215 CV.
Inoltre ci sarebbe da giustificare lo scarto tachimetrico nullo: in particolare con le tue ruote, significherebbe che da stock il tachimetro indicava 2% in MENO del reale...
L'ultima nc che ho fatto con cams, hard top e 4.11 prende i 7400 in sesta abbastanza agevolmente, forse anche i 7500...ma l'autobhan era finita
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Flex Ha scritto:Infatti con camme e 98 ottani sei a 207 CV, ci sta come dato
Se ti riferisci a quella di piange, ha fatto 207 con anticipi per la 95.
Con una buona 100 dovrebbe fare qualcosa di meglio.
Prossimo step voglio vedere i 215 con 100 Ron.
Poi siamo arrivati secondo me.
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Allevatore professionista di scimmie
Sto cercando la coppia conica: sono andato a vedere i siti che avete segnalato ma spediscono solo in USA. Dove avete acquistato?
Dan
Dan Ha scritto:Sto cercando la coppia conica: sono andato a vedere i siti che avete segnalato ma spediscono solo in USA. Dove avete acquistato?
Puoi montare corona e pignone della Honda S2000 perché ha il differenziale identico.
Io l'ho trovata sul forum S2000 e la utilizzo da oltre un anno senza problemi.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Ciao a tutti.. finalmente faccio anche io parte del gruppo CONICA 4.1 sulla mia NC 2.0 ... che dire dal punto di vista delle prestazioni abbinata alla ecutek e collettori 4-1 direi che cambia la macchina radicalmente ed e' veramente una bella macchina spinta da guidare con un bel tiro. Ne sono molto soddisfatto come dicevate tutti.
Presto spero di fare dei rilevamenti sulle prestazioni ma sfortunatamente devo far riaprire il differenziale perché e' troppo rumoroso in movimento con rumore di ingranaggi che girano e devo farlo sistemare e verificare l'assemblaggio perché qualcosa non va
. cmq davvero bel tiro !!!!
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
probabilmente non hanno spessorato a dovere la conica.
La 4.1 è la morte sua per l'NC....basta non guardare i consumi :haha:
NC LE
Esatto come ti spiegavo su fb, probabilmente gli spessori non sono corretti.
Occhio che se qualcosa non va é facile tritare tutto. Cosa già successa a qualcuno.
Io non la userei così fossi in te.