This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta
#1
dovrei sostituire il vitara. Ho trovato un xtrail del 2003 100000 chilometri, full optional a 6500 euro.
motore 2,2 diesel da 114 cavalli, cosa ne pensate?
mi intriga parecchio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#2
Personalmente non mi piace molto di linea...se poi è quello con il cruscotto centrale nemmeno gli interni mi esaltano.

Anche io sto vedendo qualcosa del genere e personalmente soldi a parte preferirei un Forester diesel.

Il GV 1.9 DDIS è carino ma pare abbia un buco terribile in basso dove serve per fare OR e abbia parecchie noie con il DPF.

Altra che valuterei è il Cherokee modello vecchio (quello con i fari tondi per intenderci), solo che è già un 2.8...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#3
il motore è lo stesso che montavano anche sulla Almera Tino?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#4
Ste Ha scritto:Personalmente non mi piace molto di linea...se poi è quello con il cruscotto centrale nemmeno gli interni mi esaltano.

Anche io sto vedendo qualcosa del genere e personalmente soldi a parte preferirei un Forester diesel.

Il GV 1.9 DDIS è carino ma pare abbia un buco terribile in basso dove serve per fare OR e abbia parecchie noie con il DPF.

Altra che valuterei è il Cherokee modello vecchio (quello con i fari tondi per intenderci), solo che è già un 2.8...

è esattamente quella versione. Niente off road, solo montagna. Al momento è il modello su cui ho trovato più occasioni, dato che il budget di spesa è 6 7 mila euro, non di più.
Vitara e Jimny sono introvabili e a prezzi mostruosi.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Hai pensato ad un Land Rover Freelander primo modello?

Io l'ho avuto per 8 anni e non ho mai avuto rogne, l'ho portato fino a 230.000 chilometri - è stato venduto perchè perdeva dal circutio di raffreddamento, non si sa se radiatore o tubazioni bucate o se mangiava acqua il motore a causa del chilometraggio. Visto quanti chilometri aveva non abbiamo indagato e ho preferito darlo via per comprare una vettura nuova.

Meglio se ti orienti sui modelli post restyling che hanno un po' di potenza in più e il muso più carino.
  Cita messaggio
#6
allora, Land Rover
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194042331

X-trail
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194359422

questi sono i candidati, dai non è così brutto, cavalli non mi interessano
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
IL freelander prima serie sulla neve è ridicolo, in OR pure e dentro non mi piace.

Se devo stare su un budget del genere valuterei il GV prima serie, nemmeno il secondo.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
Ste Ha scritto:IL freelander prima serie sulla neve è ridicolo, in OR pure e dentro non mi piace.

Se devo stare su un budget del genere valuterei il GV prima serie, nemmeno il secondo.

Introvabile il gv e poi già il vitara che abbiamo é stato abbastanza scarso... 180 km vero ma é marcio e una quantità di problemi vari

Sent from my DroniX using Tapatalk
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
Il freelander sulla neve ha un grosso vantaggio: non fa nevicare!!!

In 8 anni che l'ho avuto a milano ha nevicato 3 volte! :haha:



Scherzi a parte si tratta come l'xtrail di suv e non fuoristrada come il Jimmy. Personalmente però mi sono trovato sempre bene anche sulla neve, quando le pirelli scorpion estive, che usavo anche ad andare in montagna, non ce la facevano mi fermavo e mettevo su le catene (messe 2 volte in 8 anni).

Per il resto consiglio la versione col tetto apribile ...apri il tetto, abbassi il vetro posteriore e viaggi anche ad aria condizionata spenta. :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
l'xt ha il tettuccio apribile, e da quello che ho letto, quella versione non ha grossi difetti, ed è molto meno suv del previsto, ovvero non è un quasquai nè un q7 o similia
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La NA varsaviana in cambio di qualsiasi MX5 italiana :) MattiadaVarsavia 10 3,680 11-08-2018, 21:16
Ultimo messaggio: Number34
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 17,493 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,622 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) Mexo Cinqo 87 10,544 29-02-2016, 15:53
Ultimo messaggio: omermon
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,248 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  ND: cos'altro vorreste sapere? EBI 38 5,618 24-08-2015, 23:29
Ultimo messaggio: P&R
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,322 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,715 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,423 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,166 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)