This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Short Shifter?
#41
no, nessun risparmio perche' lo tengo nel cassetto, all'inizio temevo che mi si sbriciolasse la sferetta!!!!

Big GrinDDD

Poi la' e' rimasto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#42
volete una foto della mia sfera d'alluminio? Sono riuscito ad avvitarla fino in fondo e la leva isulta piu' corta di parecchi cm ....l'impugnatura per me e' ideale ma la corsa della leva rimane quella alla fine....
  Cita messaggio
#43
La corsa dal fulcro a dove innesta e' la stessa, ma se adesso la impugni piu' in basso di prima la corsa della tua mano e' inferiore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#44
questo?
http://rev9autosport.com/nb/engine/niele...t-kit.html
  Cita messaggio
#45
una domanda:

ma ne senti davvero la necessità?
  Cita messaggio
#46
No macchè, butto soldi per hobby io, anzi, se mi lasci l'iban vedo che posso fare...
  Cita messaggio
#47
il mio collega miky, appassionato di auto sportive e storiche, testa la leva del cambio e mi fa:

miky: - ma hai messo lo short shifter?
enrico: - no, è così di serie
miky: - dai... hai messo lo short shifter!
enrico: - ma no, è così di serie
miky: - non ci credo, hai messo lo short shifter
enrico: - ma guarda che è così di serie
miky: - secondo me hai messo lo short shifter
enrico: - ti dico che è così di serie...

sarei curioso di provare lo short shifter Lol
  Cita messaggio
#48
[Slide];233744 Ha scritto:No macchè, butto soldi per hobby io, anzi, se mi lasci l'iban vedo che posso fare...

Ho la postepay va bene lo stesso?
  Cita messaggio
#49
io ho aquistato qui sul forum quella di IL motorsport..beh ho avuto la stessa esperienza di alessandrino...primo periodo braccio dolente, una volta abituato e adattatasi la leva le cambiate sopra i 4000 giri sono fulminee...per i più scettici i problemi di impuntamento e durezza eccessiva li noto solo in uso urbano o ad una andatura sotto-coppia, superati i 4000 cambia parecchio...innestri precisi senza impuntamenti e secchissimi, nessuna possibilita di sbagliare innesti e un divertimento da libidine..ho notato anche che in cambiata lo scarico scoppi più frequentemente (non so se possa centrare qualcosa )...non la ritengo una spesa necessaria ma trovata l'occasione qui sul forum l'ho presa per provarla.
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#50
meme2090 Ha scritto:io ho aquistato qui sul forum quella di IL motorsport..beh ho avuto la stessa esperienza di alessandrino...primo periodo braccio dolente, una volta abituato e adattatasi la leva le cambiate sopra i 4000 giri sono fulminee...per i più scettici i problemi di impuntamento e durezza eccessiva li noto solo in uso urbano o ad una andatura sotto-coppia, superati i 4000 cambia parecchio...innestri precisi senza impuntamenti e secchissimi, nessuna possibilita di sbagliare innesti e un divertimento da libidine..ho notato anche che in cambiata lo scarico scoppi più frequentemente (non so se possa centrare qualcosa )...non la ritengo una spesa necessaria ma trovata l'occasione qui sul forum l'ho presa per provarla.

Questo mi piace...
Diciamo che,se ci sono 80 euro da spendere (neanche tanti,tra l'altro) si puo anche fare??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Confronto Short Shifter per Mazda ND CravenSpeed vs. IL Motorsport LupoTHP 12 6,524 10-06-2021, 12:57
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA/NB]  short shifter il moro 3 1,920 11-11-2019, 18:18
Ultimo messaggio: Pee Tee
  I.L. Short shifter kit Daviz 14 4,456 03-09-2013, 20:56
Ultimo messaggio: Daviz
  short shifter antonio gaggiano 17 4,564 01-06-2012, 17:56
Ultimo messaggio: Brunix
  Short shifter per NC pure_driver 8 2,713 16-01-2011, 13:24
Ultimo messaggio: Liosandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)