This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amletico..... street triple o...
#71
Se vi può interessare (senza dare giudizi di merito, d'altronde non sono esperto di moto) a Milano in viale Montenero, c'è un concessionario Piaggio Aprilia (vicino alla birreria MOM) che un pò di tempo fa stava facendo un buon prezzo su una RSV Factory, se non sbaglio attorno ai 10k. Aveva uno sconto anche su una Tuono, e qui il prezzo era più basso.

Esteticamente la RSV mi piace, meno la Tuono, ovvio che non posso darti pareri sulla guida perché non sono un vero motociclista. Il massimo che ho guidato è stato un XR600 Honda... Bello divertente però (abitavo in montagna).
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#72
ti ringrazio ... ogni indicazione è ben accetta!!! : Thumbup :
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#73
altro piccolo consiglio.

C'è una marca di moto che mi ha fatto sempre strippare... veramente bella. LA BIMOTA.