This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio montare pannello Vdo a due o tre elementi .....dove, cosa, come, quanto?
#11
io ho montato 3 VDO (BMW Z3 M) con anello cromato colorazione arancio (temp., orologio e voltmetro) + un doppio digitale nella bocchetta aria centrale sinistra (http://www.spa-uk.co.uk/design/gauges/) per Temp. Olio e Temp. Acqua. (utilissimi per salvaguardare il motore)
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#12
beccati qua!
http://www.demon-tweeks.co.uk/Motorsport...liary/1771
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#13
alluminio Ha scritto:beccati qua!
http://www.demon-tweeks.co.uk/Motorsport...liary/1771

Ma ci compro una miata con un VDO di quelli!!!!!! :haha:
  Cita messaggio
#14
pilistation Ha scritto:Ma ci compro una miata con un VDO di quelli!!!!!! :haha:

ma inglese o italiana!?!?!? AUHUHAUHAUHAUHAUHA
ci stavo pensando anch'io ai tre strumentini
orario,temperatura olio..e poi?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#15
pilistation Ha scritto:Ma ci compro una miata con un VDO di quelli!!!!!! :haha:

hee lo so, infatti è da un po' che li punto e ancora non ce li ho!
però ce nè di belli davvero
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#16
no no, io voglio spendere poco percui cerco su ebay e via...
  Cita messaggio
#17
Io ho trovato un'asta una decina di giorni fa su ebay uk....mi sono aggiudicata i tre strumenti VDO, provenienti da una vecchia porsche 911, a una 50ina di euro...la mascherina invece su mx5 parts costa di più...sempre su ebay uk l'ho trovata sui 12 euro...adesso sto aspettando che arrivino...spero non ci mettano più di tre settimane:cry2::cry2::cry2: non vedo l'ora di far volare giù dalla finestra quell'orribile orologio digitale:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#18
luka.mx5 Ha scritto:io ho montato 3 VDO (BMW Z3 M) con anello cromato colorazione arancio

dove li hai trovati? ebay?
  Cita messaggio
#19
Io incredibilmente avevo nel cassetto portaoggetti la maschera in plastica che serviva per coprire il din successivamente usato per montare l'autoradio, con il gran vantaggio che si incastra perfettamente nella sede, se non sbaglio c'era un'articolo sul passion fatto da Magneto dove diceva che lui la mascherina se l'era fatta dare da uno che montava autoradio tanto il vano din è standard.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#20
>MiA<' Ha scritto:Io ho trovato un'asta una decina di giorni fa su ebay uk....mi sono aggiudicata i tre strumenti VDO, provenienti da una vecchia porsche 911, a una 50ina di euro...la mascherina invece su mx5 parts costa di più...sempre su ebay uk l'ho trovata sui 12 euro...adesso sto aspettando che arrivino...spero non ci mettano più di tre settimane:cry2::cry2::cry2: non vedo l'ora di far volare giù dalla finestra quell'orribile orologio digitale:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

anche io sono sulla tua stessa strada Mia.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 456 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 800 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  cambiare i sedili: quali? come? a quanto? jeby 202 60,155 12-09-2021, 22:43
Ultimo messaggio: NoiseBomb
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,151 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89
  [NA] Luci pannello clima bruciate andrewosky 2 1,800 27-05-2020, 18:29
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Pannello Interno tra volante e console giorgiov 4 2,673 11-10-2019, 13:44
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,092 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,267 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 6,082 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Interni in pelle: dove e come a Milano? Rog 8 4,183 07-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Rog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)