This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alzacristalli lato guida
#1
oggi mentre lo tiravo giù ho sentito un tuc! e il vetro è finito a fondo corsa, se aziono il pulsante ora sento il motorino che scorre ma il vetro non si muove, l'auto è già da carroziere e mi ha detto che al 90% riesce a sistemarmelo senza dover cambiare il pezzo ma se non ci riuscisse non sà dove reperire il pezzo e me ne dovrei occupare io...


prima di andare in mazda chiedo a voi, ci sono pezzi aftermarket compatibili o qualcuno di voi lo vende usato ma funzionante? e infine quanto mi verebbe a costare in mazda?
  Cita messaggio
#2
ciao non ti so dire il prezzo in mazda,ma lascerei stare!!: Neutral :appena sai cosa devi sostituire ti conviene dare una controllatina su mx5parts oppure su il motorsport sono i nostri siti di riferimento x i ricambi,altrimenti dai un occhiata qui nel mercatino di sicuro trovi il pezzo che ti serve:hi_::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Risolto e ritirata :p
Ha detto che si era spezzata e attorcigliata su stessa la bachelite (wtf??) e che è stato un bel macello per ricrearla, totale della giostra 50€ :p
  Cita messaggio
#4
meglio cosi,almeno hai risolto senza dover cambiare i componenti...ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Meglio cosi....comunque i vetri elettrici delle nostre macchinine non sono proprio il massimo....nella mia sono di una lentezza incredibile...ma sono lenti anche i vostri..?? Shock
  Cita messaggio
#6
Stello Ha scritto:Meglio cosi....comunque i vetri elettrici delle nostre macchinine non sono proprio il massimo....nella mia sono di una lentezza incredibile...ma sono lenti anche i vostri..?? Shock
i miei dipende dalle temperature in inverno Confusedleep1_: :chessygrin::chessygrin: comunque ci son dei giorni che son rapidi e altri che sono appena appena lenti:chessygrin::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
quello lato passeggero mio è molto lento fino a metà poi scorre normale, può essere che si siano deformate un pò le guarnizioni e lo frenino?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,061 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB FL] Problema motorino alzacristalli Rob 0 976 08-08-2020, 13:40
Ultimo messaggio: Rob
  Disattivare air bag lato passeggero Ste 62 26,704 09-07-2020, 17:34
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] guida/pareri: badge volante NB personalizzato lsky 4 1,993 11-06-2020, 13:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Guida: aggiornare le chiavi di una NA lsky 3 2,692 15-05-2020, 15:20
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [ND/124] PROBLEMA posizione di guida - Distanziale volante! tranqui83 61 34,678 26-06-2019, 00:08
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Alzacristalli elettrici giampaolo77 13 7,916 21-10-2017, 11:24
Ultimo messaggio: freddy91
  Sedile guida Lotus Elise su NA: chi l'ha montato mi darebbe un paio di misure? luka.mx5 47 14,772 03-05-2016, 22:16
Ultimo messaggio: andrepaol
  Disattivare airbag lato guida : come fare ? eziomx 8 6,679 15-03-2016, 19:20
Ultimo messaggio: eziomx
  Motorino alzacristalli laboccia 1 1,465 25-10-2015, 14:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)