This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pompa dell'acqua 50k km
#21
ragazzi la mia a ottobre fa 6 anni e ora a 49.000Km. Che mi consigliate di fare? faccio tutto (distribuzione+pompa) al tagliando dei 60k Km o posso ancora aspettare?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#22
ace Ha scritto:la pompa c'è scritto genuine e ok , mentre la cinta si parla sempre di originali quello che mi hai
segnato o no?
ps. mi sono iscritto su mx5parts ma come metodo di pagamento esiste solo la carta di credito? poste pay e bonifico niente? perchè se è cosi per me è un problema

Come avrai letto anche tu,non viene riportato se è originale la cinghia.

Quando cambiai il tutto nella mia NA non mi feci scrupoli se il ricambio fosse originale o meno e problemi non ce ne furono.

A meno che si vuole comparare i prezzi,allora è un'altra storia.Con quel sito avere problemi è difficile,si hanno purtroppo con chi in Italia fa la consegna.

Per il metodo di pagamento,altri ti hanno già risposto a quanto vedo.: zip :
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#23
angeloc4 Ha scritto:Come avrai letto anche tu,non viene riportato se è originale la cinghia.

Quando cambiai il tutto nella mia NA non mi feci scrupoli se il ricambio fosse originale o meno e problemi non ce ne furono.

A meno che si vuole comparare i prezzi,allora è un'altra storia.Con quel sito avere problemi è difficile,si hanno purtroppo con chi in Italia fa la consegna.

Per il metodo di pagamento,altri ti hanno già risposto a quanto vedo.: zip :

quindi in buona sostanza anche prendendo un ricambio compatibile ( come quello di mx5 parts ) oppure io l'ho vista anche della magneti marelli il kit non dovrebbero esserci problemi. io sono andato un po in fissa con quella originale perchè essendo un componente importante la distribuzione mi dava un po più fiducia l'originale , però se mi dite che è uguale ( come in sunto mi ha detto il mio meccanico)...
  Cita messaggio
#24
Ragazzi io ho contattato em power e ora attendo una risposta comunque mi ha quasi sconsigliato di acquistare su mx5 aprts in quanto dice sia lentissimo e a volte sbagliano la merce ora attendo da lui un preventivo
ps. ma su il motorsport dove è la pompa dell'acqua pe la miata?? non sono riuscito a trovarlo!!
  Cita messaggio
#25
beh, su mx5 parts hanno preso pezzi quasi tutti quelli del forum e nessuno di loro, compreso me, ha avuto significativi problemi.

in 4 anni che compro da loro (almeno 3 acquisti l'anno) non ho mai avuto una consegna sbagliata e quando ho avuto un problema al terminale mi hanno subito spedito un terminale nuovo senza colpo ferire.

mi pare ovvio che em power ti sconsigli l'acquisto. non è il massimo della correttezza ma è umano. ma penso che in questo forum ci siano più persone che hanno comprato con soddisfazione da mx5 parts che da empower. e poi se devo essere onesto em power mi pare che abbia solo pezzi alla fausto e furio e non ricambi originali come mx5parts
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:beh, su mx5 parts hanno preso pezzi quasi tutti quelli del forum e nessuno di loro, compreso me, ha avuto significativi problemi.

in 4 anni che compro da loro (almeno 3 acquisti l'anno) non ho mai avuto una consegna sbagliata e quando ho avuto un problema al terminale mi hanno subito spedito un terminale nuovo senza colpo ferire.

mi pare ovvio che em power ti sconsigli l'acquisto. non è il massimo della correttezza ma è umano. ma penso che in questo forum ci siano più persone che hanno comprato con soddisfazione da mx5 parts che da empower. e poi se devo essere onesto em power mi pare che abbia solo pezzi alla fausto e furio e non ricambi originali come mx5parts

Grazie della risposta io comunque empower lo volevo utilizzare solo come vettore in pratica per fare il pagamento con un bonifico ordinario in italia tutto qui, sapete se empower lavora alla stessa maniera con il motorsport.de?
  Cita messaggio
#27
Ma farti una carta ricaricabile postepay non è più semplice ?
  Cita messaggio
#28
oldcafe Ha scritto:Ma farti una carta ricaricabile postepay non è più semplice ?

quoto totalmente. alla posta fai 3 secondi di fila.
  Cita messaggio
#29
oldcafe Ha scritto:Per 50€ io farei anche la pompa


se sei bravo me l'accollo!
  Cita messaggio
#30
Doppiaeffe Ha scritto:se sei bravo me l'accollo!


:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Pompa acqua aftermarket Zip 5 199 13-04-2024, 07:46
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NC/RC] Scatola guida da cambiare - EX Pompa idroguida revisionata lucafra 4 908 02-05-2023, 10:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] butta la pasta che l'acqua bolle MMx 25 3,649 04-03-2023, 07:55
Ultimo messaggio: MMx
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,334 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] temperatura acqua poco costante gibo51 8 1,403 08-06-2022, 21:03
Ultimo messaggio: gibo51
  [ND] Nuovo scarico e installazione problematica da parte dell'officina? Helumy 7 2,072 26-01-2022, 23:14
Ultimo messaggio: Helumy
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,634 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NA] Temperatura acqua NA 1.6 Sam73 18 7,521 12-07-2021, 12:55
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 17,161 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 7,949 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)