This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pompa dell'acqua 50k km
#11
ace Ha scritto:la domanda è questa..costa 50 euro? ora stamattina passo e domando a lui anche perchè il prezzo di 300 euro con i ricambi compatibili e non originali e gli ho chiesto quanto verrebbe con gli originali mazda ( vale la pena mettere gli originali o è uguale?)

Considerato che siamo in una sezione "tennica" e NON mi piacciono le risposte SPANNOMETRICHE ti metto due link presi dal sito UK così vedi cosa costa come ricambi l'ambaradan cinghia e pompa.

Questo riguarda la cinghia:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/216

Questo la pompa,che riguarda sia l'originale che quella che non lo è:

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPat.../2a/page/3

Fai le tue considerazioni sui prezzi. SE non ho fatto male i conti,ovviamente

controlla,siamo sui 140 euro,VAT/iVA compresa,a cui và aggiunta la spedizione.Confusedmiley:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
Io ho avuto il tuo stesso problema,

7 anni ma 65k km, portato in assistenza mazda con 450€ mi ha fatto il lavoro senza includere la pompa acqua però, ma tutto originale mazda cmq
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#13
angeloc4 Ha scritto:Considerato che siamo in una sezione "tennica" e NON mi piacciono le risposte SPANNOMETRICHE ti metto due link presi dal sito UK così vedi cosa costa come ricambi l'ambaradan cinghia e pompa.

Questo riguarda la cinghia:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/216


Questo la pompa,che riguarda sia l'originale che quella che non lo è:

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPat.../2a/page/3

Fai le tue considerazioni sui prezzi. SE non ho fatto male i conti,ovviamente

controlla,siamo sui 140 euro,VAT/iVA compresa,a cui và aggiunta la spedizione.Confusedmiley:

la pompa c'è scritto genuine e ok , mentre la cinta si parla sempre di originali quello che mi hai
segnato o no?
ps. mi sono iscritto su mx5parts ma come metodo di pagamento esiste solo la carta di credito? poste pay e bonifico niente? perchè se è cosi per me è un problema
  Cita messaggio
#14
ace Ha scritto:la pompa c'è scritto genuine e ok , mentre la cinta si parla sempre di originali quello che mi hai
segnato o no?
ps. mi sono iscritto su mx5parts ma come metodo di pagamento esiste solo la carta di credito? poste pay e bonifico niente? perchè se è cosi per me è un problema

La postepay è anche una carta di credito.
  Cita messaggio
#15
Florinda Ha scritto:La postepay è anche una carta di credito.

ah! non lo sapevo non sono molto pratico di carte di solito pago o con contrassegno o con bonifico cmq il dubbio mi è venuto perchè c'è scritto "Accetiamo pagamento con Visa, Mastercard, Switch/Maestro, Delta, e Solo" però se mi dite che va bene anche la postepay allora sono a cavallo.
mi confermate che posso andare tranquillo con questo sito?
in caso di errori ( mandano una cosa per un altra come si procede?
scusate l'ansiogeno ma sono sempre 160 eurii con le spedizioni..
  Cita messaggio
#16
ace Ha scritto:ah! non lo sapevo non sono molto pratico di carte di solito pago o con contrassegno o con bonifico cmq il dubbio mi è venuto perchè c'è scritto "Accetiamo pagamento con Visa, Mastercard, Switch/Maestro, Delta, e Solo" però se mi dite che va bene anche la postepay allora sono a cavallo.
mi confermate che posso andare tranquillo con questo sito?
in caso di errori ( mandano una cosa per un altra come si procede?
scusate l'ansiogeno ma sono sempre 160 eurii con le spedizioni..

Prendi la tua postepay..guardala.. c'è scritto Visa Electron.
Altrimenti acquista tramite Em-Power http://www.mx5italia.com/forumdisplay.php?56-Em-Power
  Cita messaggio
#17
Mx5 parts è super testato da credo l'80% degli utenti attivi del forum! funziona bene e, in caso di problemi gli scrivi e si trova una soluzione!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#18
Yusaku79 Ha scritto:Io ho avuto il tuo stesso problema,

7 anni ma 65k km, portato in assistenza mazda con 450€ mi ha fatto il lavoro senza includere la pompa acqua però, ma tutto originale mazda cmq

e adesso come ti trovi hai avuto problemi?
  Cita messaggio
#19
Adesso ne ha 78k km (passato poco più di un anno) e gira bene sgrattt sgrattt

ace Ha scritto:e adesso come ti trovi hai avuto problemi?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#20
angeloc4 Ha scritto:Considerato che siamo in una sezione "tennica" e NON mi piacciono le risposte SPANNOMETRICHE ti metto due link presi dal sito UK così vedi cosa costa come ricambi l'ambaradan cinghia e pompa.

Questo riguarda la cinghia:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/216

Questo la pompa,che riguarda sia l'originale che quella che non lo è:

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPat.../2a/page/3

Fai le tue considerazioni sui prezzi. SE non ho fatto male i conti,ovviamente

controlla,siamo sui 140 euro,VAT/iVA compresa,a cui và aggiunta la spedizione.Confusedmiley:

quella è la cinta ma credo ci vada aggiunta anche la cinghia dell'alternatore e quella dell'aria condizionata per fare tutto completo o sbaglio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Pompa acqua aftermarket Zip 5 202 13-04-2024, 07:46
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NC/RC] Scatola guida da cambiare - EX Pompa idroguida revisionata lucafra 4 908 02-05-2023, 10:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] butta la pasta che l'acqua bolle MMx 25 3,650 04-03-2023, 07:55
Ultimo messaggio: MMx
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,335 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] temperatura acqua poco costante gibo51 8 1,405 08-06-2022, 21:03
Ultimo messaggio: gibo51
  [ND] Nuovo scarico e installazione problematica da parte dell'officina? Helumy 7 2,076 26-01-2022, 23:14
Ultimo messaggio: Helumy
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,648 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NA] Temperatura acqua NA 1.6 Sam73 18 7,527 12-07-2021, 12:55
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 17,170 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 7,952 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)