This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
#31
quali bbs? da quanto? :oops:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#32
Hammer Ha scritto:Molto volentieri!
Ma la domanda sorge spontanea... cosa c'era in quel vano bagagli?!? ^__^
Ragazzi piuttosto mi sta prendendo una scimmia cosmica, che al suo cospetto King Kong è un nano senza forza.
Praticamente ho messo gli occhi su 4 BBS scomponibili di cui uno da sistemare... (bordo interno piegato) e successivamente tutti da riverniciare e riassemblare con nuove viti (a meno che non si possano dorare quelle già montate). Secondo voi quanto posso spingermi ad offrire?

Clarence chiede 900€ dei suoi mi pare.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#33
oldcafe Ha scritto:Il Costa quando ha visto vano bagagli ha avuto un attimo di mancamento :haha:
Chissà come mai. :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#34
Hammer Ha scritto:Molto volentieri!
Ma la domanda sorge spontanea... cosa c'era in quel vano bagagli?!? ^__^
Semmai cosa c'è nel bagagliaio del Costa!
:chessygrin:

Comunque Stefano, la verdona è molto bella, complimenti!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
bagagliaio nuovo che non ha mai visto bagagli :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
Drakkar Ha scritto:quali bbs? da quanto? :oops:
I "soliti" della M-Edition, in versione 15", ma anche questa occasione è sfumata (da pirla peraltro, e mi mangio le mani: WallBash Smile.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#37
Hammer Ha scritto:I "soliti" della M-Edition, in versione 15", ma anche questa occasione è sfumata (da pirla peraltro, e mi mangio le mani: WallBash Smile.

abbi fede !!!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#38
Ragazzi solo per informarvi che esattamente un anno fa ero andato a vedere la mia verdona in quel di Lecco; sebbene con qualche segno di trascuratezza, è stato di nuovo amore a prima vista. La Miata è il mio elisir di giovinezza.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#39
Oggi l'ho mossa di nuovo dal garage, un breve giretto in zona "protetta" per farle sgranchire le bielle, probabilmente l'ultimo prima di riattivare l'assicurazione.
Beh sapete che vi dico? Non sono più così convinto di voler montare l'assetto. Così è perfetta per il normale utilizzo stradale, copia bene asfalti di ogni tipo ed è alta a sufficienza per non toccare sui dossi e non rovinare il paraurti sul marciapiede.
Il lavoro non è imminente, probabilmente lo farei subito dopo Pasqua, diciamo però che se qualuno ora stesse pensando di farsi un assetto nuovo, potremmo parlarne.
Nello specifico di tratta di:
- Molle Flyin Miata
- Bilstein B6
- Bumpstops Flyin Miata
- Top mounts OEM.
Tutto materiale nuovo ancora imballato, ad eccezione dei top mounts che sono stati sabbiati, trattati e riverniciati (tra l'altro ho scoperto che i top mounts OEM per NA non sono tutti uguali, quelli che ho io sono più bassi di circa 5mm a beneficio dell'escursione dell'ammortizzatore).
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
confermo che l'assetto stock tutto sommato è abbastanza confortevole, in ogni caso io lo cambierò comunque :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,462 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R
  La verdona del Griso metalgriso 161 20,651 01-12-2016, 20:37
Ultimo messaggio: metalgriso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)