This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
#41
Work in progress...
[ATTACH=CONFIG]10921[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10922[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#42
alla fine ti sei convinto? :chessygrin:

ps non ho ancora capito perchè questo thread non è su "garage" :haha:
  Cita messaggio
#43
Faceva un po' male vedere quei bambini in cantina dentro ad uno scatolone... Smile Diciamo che non ho fretta, anche se ieri sono passato dal meccanico per farglieli vedere assemblati e mi fa: "dai vieni la settimana prossima che li mettiamo su!". In effetti un po' di scimmia me l'ha messa addosso ^__^
Il thread l'ho aperto qui perché non è esattame tecnico, è una po' la presentazione della mia MX-5. E' corretto?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#44
Secondo è proprio da "garage"! Fattelo spostare da un mod :chessygrin:

Le molle sono le FM, vero?
  Cita messaggio
#45
Si molle FM e non necessitano di un comprimi-molle per il montaggio. Se pensi di montarle su Bilstein ti consiglio di fare una leggera modifica ai top mounts, oppure di farti fare 4 boccoline su misura da un tornitore.

Si la sezione è sbagliata, richiedesi spostamento ad un mod. ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#46
Hammer Ha scritto:Si molle FM e non necessitano di un comprimi-molle per il montaggio. Se pensi di montarle su Bilstein ti consiglio di fare una leggera modifica ai top mounts, oppure di farti fare 4 boccoline su misura da un tornitore.

Sto valutanto il kit completo FM stage 2 (molle+tokico+bump stop+barre) abbinato ai top mount della NB Thumbup Ovviamente passeranno secoli prima dell'acquisto :haha:
  Cita messaggio
#47
E' da spostare in garage, che e' proprio la sezione per presentare la propria Mx-5 e tutte le sue evoluzioni!!
Se noti bene, abbiamo tolto "la nostra mx-5" e unito con "mx-5 dal web" => "mondo mx-5" proprio per differenziarla maggiormente dal garage, che recita:
" Presentaci la tua Mx-5, con le sue caratteristiche e le sue personalizzazioni."


Sposto!
Alberto
  Cita messaggio
#48
Hammer Ha scritto:ieri sono passato dal meccanico per farglieli vedere assemblati e mi fa: "dai vieni la settimana prossima che li mettiamo su!". In effetti un po' di scimmia me l'ha messa addosso ^__^

Montareeeeeeeeeee!!!! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#49
Vediamo... Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#50
Caspita che fulmini, ordinato domenica sera, pagato lunedì mattina e stamattina me lo sono trovato a casa!
[ATTACH=CONFIG]11074[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,546 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R
  La verdona del Griso metalgriso 161 21,203 01-12-2016, 20:37
Ultimo messaggio: metalgriso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)