This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
#11
Elwood Blues Ha scritto:Quando metti le autofilettanti ai lati verifica che il "baffo" del lip sia perfettamente in linea con la sagoma del paraurti.
Ora quello di SX è ok, quello di DX è leggermente interno rispetto al profilo del paraurti ma è ancora un montaggio provvisorio; la sett. prox allento tutti i bulloni, riposiziono correttamente ed aggiungo le viti mancanti. Grazie ancora! Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#12
Ero partito con l'idea di montarlo anch'io ma ho deciso di rinunciare, la merlot come la montego ha i sottoporta in tinta e non starebbe bene col lip nero, mentre verniciato non mi piace. Davvero bella Stefano Wink
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Ero partito con l'idea di montarlo anch'io ma ho deciso di rinunciare, la merlot come la montego ha i sottoporta in tinta e non starebbe bene col lip nero, mentre verniciato non mi piace. Davvero bella Stefano Wink

La modifica definitiva per la merlot è far scrivere "DOC" anzichè "DOHC" sul coperchio motore :haha:
  Cita messaggio
#14
stè ma così è non verniciato?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#15
Drakkar Ha scritto:stè ma così è non verniciato?

Si, così come esce ha solo il primer (aggrappante).
  Cita messaggio
#16
Elwood Blues Ha scritto:La modifica definitiva per la merlot è far scrivere "DOC" anzichè "DOHC" sul coperchio motore :haha:

C'è anche la botte nel bagagliaio..ma non contiene vino Sad
  Cita messaggio
#17
Elwood Blues Ha scritto:La modifica definitiva per la merlot è far scrivere "DOC" anzichè "DOHC" sul coperchio motore :haha:

:buahah:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
Elwood Blues Ha scritto:Si, così come esce ha solo il primer (aggrappante).


ma anche a tenerlo nero, non conviene comunque verniciarlo?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#19
Drakkar Ha scritto:ma anche a tenerlo nero, non conviene comunque verniciarlo?

Non ne vedo il motivo! Perchè si dovrebbe verniciarlo?
  Cita messaggio
#20
Bravo Stefano.

Io non mi ricordo, l'ho montato tanto tempo fa.. ma credo che le due autofilettanti sia come dice Michele.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,462 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R
  La verdona del Griso metalgriso 161 20,651 01-12-2016, 20:37
Ultimo messaggio: metalgriso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)