This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono!
#1
L'altro giorno torno alla mia macchinina tutto contento e vedo che qualche ☣✠☹☠☢ ha pensato bene di tamponarmi facendo parcheggio crepandomi la vernice e facendola saltare per un centimetro buono sul paraurti posteriore!!!

Qualche mese fa qualche ☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢☣✠☹☠☢ aveva pensato bene di spaccarmi in due l'anteriore!

Non so cosa fare: riparo, non riparo, metto un adesivo... metto una spranga nel baggliaio della macchina! installo una telecamera sempre attiva sull rolbar e ogni volta che qualcuno mi tampona gli recapito un cid già compilato avvolto in un mattone attraverso la finestra del salotto (e quando esce incazzato gli dico che volevo appoggiaglielo fuori dalla porta ma... ops... sono andato lungo...)

non lo so!
uff
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
io ho iniziato a parcheggiare con i fari alzati per dare un minimo di riferimento... la miata in retromarcia non si vede!!!!!
  Cita messaggio
#3
PS il danno al posteriore così sembra poco ma in realtà è abbastanza grossa ed in evidenza la porzione senza vernice e tutto intorno è crepato quindi a breve si allargherà (per tralasciare il fatto che è esattamente al centro e sulla curva)... sig!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
pilistation Ha scritto:io ho iniziato a parcheggiare con i fari alza per dare un minimo di riferimento... la miata in retromarcia non si vede!!!!!

Si ma qui si tratta del paraurti posteriore... vuol dire essere proprio ☣✠☹☠☢!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
Prendi una bella chiave a tubo
  Cita messaggio
#6
e che ci vuoi fare?
anche a me, poco tempo fa, è successo qualcosa di simile e con Miata danneggiata all'anteriore, prima ancora era accaduto al posteriore.
Prova a chiedere in qualche esercizio commerciale vicino, se qualcuno si è accorto di qualcosa potrà darti informazioni utili ma, è giusto un tentativo...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
che palle sta gente incivile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#8
L'ho gia detto in qualche altro post simile...è cosa buona e giusta segnarsi i numeri di targa...sopratutto se sono macchina grosse e\o piene di bottarelle e danni di media entità.

Edit: Quando vedi i peluches scappa.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
Purtroppo è la via a fianco a casa mia! no esercizi commerciali, no nulla di nulla...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
Brunix Ha scritto:L'ho gia detto in qualche altro post simile...è cosa buona e giusta segnarsi i numeri di targa...sopratutto se sono macchina grosse e\o piene di bottarelle e danni di media entità.

Edit: Quando vedi i peluches scappa.
e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,464 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  MALEDETTI!!! effekappatì 15 3,087 15-12-2008, 12:33
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)