This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono!
#21
Shuy Ha scritto:e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O

Come gia detto basta guardare il colore dei segni...fortunatamente fino ad ora (sgrat sgrat) ho sempre cancellato tutti i "dati" senza dover mai contattare nessuno.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#22
Non ho colore sui segni!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#23
solidarieta' Desert .... da quando l'ho fatta riverniciare (luglio 2010 ) non ho piu' parcheggiato in strada negli spazi stretti ... ho la fortuna di avere il garage a casa e al lavoro ... l'unica volta che l'ho lasciata in strada 10 min con le 4 frecce qualche stronzo mi ha scrostato il paraurti post .... 1 cm ... come a te ....ora sono proprio gemelle .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#24
Citazione:Come gia detto basta guardare il colore dei segni...

Anche io non ho colore

Presumo fascione in plastica di auto/suv

[ATTACH=CONFIG]4073[/ATTACH]

e che l'auto è bassa e non la vedono proprio

[ATTACH=CONFIG]4074[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#25
Jacopo Ha scritto:Anche io non ho colore

Presumo fascione in plastica di auto/suv

[ATTACH=CONFIG]4073[/ATTACH]

e che l'auto è bassa e non la vedono proprio

[ATTACH=CONFIG]4074[/ATTACH]

esatto, anche a me scrostata con bianco a vista...

il mio nipotino ha consigliato 4 palloncini legati alle ruote così almeno i rimbabiti (lui non ha detto così) vedono la macchina... :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
Io stavo ...e adesso ancor di più, pensando ad una cosa del genere:

[ATTACH=CONFIG]4075[/ATTACH]

Tenerne 2 nel bagagliaio e quando parcheggio legarli con una catenella ai ganci traino


Devo aver paura che li rubano, o peggio mi ci prendono a palettate il cofano?

Ma in che c@__o di posto viviamo?!
Ma la civiltà?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#27
pilistation Ha scritto:Abito in un paese dove chiunque si avvicini alla macchina qualcuno mi manda un sms o mi citofona!!! :haha:
Lavoro in un ufficio con parcheggio privato interno sempre a vista dalla mia scrivania.

Quando vado in "trasferta cittadina" e parcheggio in giro, lo faccio, tanto capiterà una o 2 volte a settimana...

pilistation da oggi sei il mio MITO^:^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#28
chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo..
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#29
Paese di *****
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#30
alluminio Ha scritto:chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo..
Perchè le persone vanno educate... O le loro macchine...
[Immagine: %21CF1puu%21CGk%7E%24%28KGrHqYOKjwE09f3oU9...%7E_35.JPG]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,472 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  MALEDETTI!!! effekappatì 15 3,113 15-12-2008, 12:33
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)