This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono!
#11
infatti!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#12
Shuy Ha scritto:e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O

io faccio le foto con il cell prendendo la mia macchina e la targa dell'altra nella stessa foto... Ovvio che se il colore dei segni è diverso non mi accanisco con l'altro...
  Cita messaggio
#13
Io rinunciato al'auto immacolata e ho scelto il look "urban jungle": ho preso un martello e mi sono bozzato i paraurti...almeno adesso ce li ho rovinati "come dico io"...

E in piu' il primo stronzo che lo becco, mi levo la soddisfazione di fargli ripagare i danni che mi sono fatto io da solo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
pilistation Ha scritto:io faccio le foto con il cell prendendo la mia macchina e la targa dell'altra nella stessa foto... Ovvio che se il colore dei segni è diverso non mi accanisco con l'altro...

davvero.......ogni volta che parcheggi.....WOW!!°_°
yamato tamashi
  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:Io rinunciato al'auto immacolata e ho scelto il look "urban jungle": ho preso prendendo un martello e mi sono bozzato i paraurti...almeno adesso ce li ho rovinati "come dico io"...

E in piu' il primo stronzo che lo becco, mi levo la soddisfazione di fargli ripagare i danni che mi sono fatto io da solo....

^:^ fantastico ^:^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#16
Io pensavo di rifarmi i paraurti in ghisa ricoperti da carta vetrata!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#17
Ho la macchina ferma da 2 mesi per ritiro libretto (mancanza targa anteriore......)
Sta parcheggiata sotto casa, via privata, ogni 3gg cambio posto per far vedere che la muovo e per non scaricare la batteria

2 giorni fa mi han fatto tutto il passaruota/parafango anteriore, bozzo grande come un pallone da calcio e vernice completamente strappata via

E dire che la macchina era perfetta, presa da carrozziere poco prima del ritiro, montato paraurti IlMotorsport e riverniciata completamente! mai avuto il coraggio di montare la targa, da qui il sequestro

non avete idea di come sto sti giorni!
  Cita messaggio
#18
Jacopo Ha scritto:Ho la macchina ferma da 2 mesi per ritiro libretto (mancanza targa anteriore......)
Sta parcheggiata sotto casa, via privata, ogni 3gg cambio posto per far vedere che la muovo e per non scaricare la batteria

2 giorni fa mi han fatto tutto il passaruota/parafango anteriore, bozzo grande come un pallone da calcio e vernice completamente strappata via

E dire che la macchina era perfetta, presa da carrozziere poco prima del ritiro, montato paraurti IlMotorsport e riverniciata completamente! mai avuto il coraggio di montare la targa, da qui il sequestro

non avete idea di come sto sti giorni!
Azz... l'avevi messa dietro il vetro?
Ora per riavere il libretto che devi fare?
  Cita messaggio
#19
Anche io ho i paraurti ant e post con la vernice crepata... in più la prima volta che sono andato in ufficio con la miata qualche stronz....o dei corrieri mi ha devastato il passaruota posteriore destro col suo cavolo di camioncino!

Ad un anno di distanza non ho riparato nulla, troppa rassegnazione...

In compenso faccio la foto ogni volta che qualche macchina vicina mi intimorisce o ...ha troppi peluches dentro!!!
  Cita messaggio
#20
makuso Ha scritto:davvero.......ogni volta che parcheggi.....WOW!!°_°

Abito in un paese dove chiunque si avvicini alla macchina qualcuno mi manda un sms o mi citofona!!! :haha:
Lavoro in un ufficio con parcheggio privato interno sempre a vista dalla mia scrivania.

Quando vado in "trasferta cittadina" e parcheggio in giro, lo faccio, tanto capiterà una o 2 volte a settimana...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,472 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  MALEDETTI!!! effekappatì 15 3,114 15-12-2008, 12:33
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)