This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Design automobilistico : dal 1974 in poi il nulla ?
#11
JAGUAR XK8 M.Y. 1998

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#12
eziomx Ha scritto:sì..ma è pur sempre un derivato dall 308.. :roll:

Sì, ma la perfezione è Lei!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#13
?? Shock..bmw... forse la M 1..forse

le Aston Martin...sì ma passano spesso inosservate stilisticamente...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#14
rimanendo pur sempre nel soggettivo...e pur riconoscendo ovviamente le preferenze di ognuno...

già il fatto che ognuno di noi dica un' auto diversa è significativo.

Non si riesce a dire univocamente : ecco questa è una bella vettura !

:oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#15
come no.... e la fiat multipla prima serie???' quella sì che è una vera auto di design :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


ahahahah


scherzi a parte, secondo me di auto belle ce ne sono state, anche degne di nota, ma ovviamente dato il maggior mercato è anche più semplice che un'auto abbia una posizione meno rilevante rispetto alle altre. Insomma, potrebbero essere un mito ma non lo sono perchè ce ne sono tante altre
Alberto
  Cita messaggio
#16
Ma va là che di belle auto ne sono state fatte tante!!!!











La Barchetta non la consideri?? :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Belle auto post 1974 ce ne sono molte. Probabilmente non sono ancora classici, ma alcune secondo me lo diventeranno.
Facendo un discorso diverso dal "mi piace", ma parlando di "rimarrà come esempio positivo di design":

- MX-5
- Elise
- BMW M1
- Porsche 959
- Aston V8 Vantage/Volante
- Ferrari 355 (l'utlima bella Ferrari)
- McLaren F1
- Rolls Phantom
- Citroen C6
- Renault Avantime
- Smart
- Mercedes G
- Toyota IQ
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
eziomx Ha scritto:..discussione molto accesa tra amici... Shock

io sostengo che di belle auto esteticamente intendo ( non solo prestazioni) - dopo il 1975 non ne sono più state prodotte Shock

chi mi sostiene : Chessygrin : ?
: Wink :
:bye:


per il lavoro che faccio...non ti posso sostenere caro!!! ...e tu lo sai!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
ma il top rimane la fiat duna seguitaa ruota dalla alfa Arna....il medioevo automobilistico :gnigni:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#20
-PEWO- Ha scritto:per il lavoro che faccio...non ti posso sostenere caro!!! ...e tu lo sai!!!

Designer?
Se si, mi ricordo che sul Passion eravamo talmente tanti che ad un certo punto ho iniziato a domandarmi se i designer sono il 30% della popolazione italiana o se scelgono tutti MX-5 : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Disquisizioni sul design oldcafe 71 6,544 17-12-2011, 17:09
Ultimo messaggio: Enuma
  Giro Automobilistico delle Calabrie - Riev. Storica Foto 1 ale.sg 1 1,355 02-06-2010, 14:59
Ultimo messaggio: flea88gx
  Giro Automobilistico delle Calabrie - Riev. Storica Foto 2 ale.sg 1 981 02-06-2010, 10:33
Ultimo messaggio: pure_driver
  parliamo dell'"inflazione" nel campo automobilistico...... 6 1,871 22-09-2008, 21:52
Ultimo messaggio: Kublay
  creare un forum di tutto il panorama automobilistico, come?? 13 3,204 17-09-2008, 14:53
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)