Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
pasta siliconica per il cambio della guarnizione coperchio valvole
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19-04-2011, 08:10
Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
19-04-2011, 08:20
Il classico Motorsil D va benissimo
![]()
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-04-2011, 11:31
Hammer Ha scritto:Il classico Motorsil D va benissimocomprato! ![]() (tra l'altro senza neanche guardare il forum!!)
19-04-2011, 11:46
quanto lo hai pagato? io mi ricordo di non aver speso poco poco.... intorno a 12€
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
19-04-2011, 11:55
9€ dal ferramenta sotto casa
PS non farò un guida in quanto esiste su youtube un fantastico video che descrive tutta l'operazione da fare!
19-04-2011, 12:34
Link?
eh lo so sono pigro... ![]()
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
19-04-2011, 12:47
Sei un Dito al Cul°...
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
19-04-2011, 18:01
L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
19-04-2011, 19:47
Rava86 Ha scritto:L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.E così è stato! Il tutto grazie a Costa che mi ha aiutato e guidato nell'opera!!! Grazie Nico! |
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