This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccolta assetti..
#41
io a breve monterò i kayaba agx credo.....ora ho su i koni gialli ma non so con quali molle.....con cerchi da 15 dietro tra parafango e ruota ci passano 4 dita....ultimamente in curva la sensazione è di leggero coricamento della vettura...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#42
Attenzione attenzione.
Girovagando sul web ho trovato un sito ammerigano con una vagonata di assetti di differenti marche per tutte le nostre miata, pure la nc e a prezzi assolutamente interessanti.

http://www.shox.com/appguide/shoxshop/in...shop/index

fatemi sapere, io stò pensando di provare un acquisto...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#43
pinofredd Ha scritto:Attenzione attenzione.
Girovagando sul web ho trovato un sito ammerigano con una vagonata di assetti di differenti marche per tutte le nostre miata, pure la nc e a prezzi assolutamente interessanti.

http://www.shox.com/appguide/shoxshop/in...shop/index

fatemi sapere, io stò pensando di provare un acquisto...

uhm sai quanto sono le spese di spedizione?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#44
koni gialli regolabili - Eibach prokit - cerchi 17 - distanziali 16mm - barra duomi ant - barra post. inf. - telaietto di irrigidimento homemade. UN GOKART praticamente
  Cita messaggio
#45
koni ed eibach abbassano un po' troppo. già i koni levano un 0.5/0.7 pollici dall' assetto. più le prokit...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#46
Io ho preso i Tein x NC...la settimana prossima li monto...poi vi dico come vanno.. : Wink :
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#47
driftlord Ha scritto:Io ho preso i Tein x NC...la settimana prossima li monto...poi vi dico come vanno.. : Wink :

Superstreet o flex?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#48
Baron Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Io ho preso i Tein x NC...la settimana prossima li monto...poi vi dico come vanno.. : Wink :

Superstreet o flex?

Superstreet...uso prevalentemente stradale con qualche capatina in pista di tanto in tanto...Il Ring aspetta...ed io aspetto che faccia più caldo x andarci... :langue:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#49
Ciao, ancora non ho assettato la mia Miatina ma penso di farlo a breve.
Domanda, ma per ottenere un effetto così http://www.mx-5-team.ch/imagen/showme.p ... C03203.jpg
...cosa dovrei montare?
La mia scelta era per i KYB AGX e molle H&R...otterrei lo stesso effetto?
:bye:
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#50
abbassi al massimo i piattelli degli ammo e dovresti essere all'incirca così.
Ovvio che poi andare in giro non sarà facilissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Confronto tra Assetti Oem e Rally: Showa/Bilstein/B6-B8 di Fat Cat Motorsport Kublai 64 24,884 28-12-2023, 16:20
Ultimo messaggio: Kublai
  [Vari] Database Assetti .SharK 22 44,070 03-01-2019, 02:30
Ultimo messaggio: tekno
  [Vari] A proposito di assetti economici e non... Gagio 65 12,736 28-10-2015, 10:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Sondaggio/statistica assetti NA Pepi 23 8,158 31-10-2013, 17:20
Ultimo messaggio: Janjo
  Assetti sportivi offerti dalla casa.. marcez 1 1,882 19-11-2011, 19:06
Ultimo messaggio: cioz05
  Aggiustamenti assetti. HELP NEEDED Gagio 3 2,415 05-07-2011, 15:33
Ultimo messaggio: Miller
  ...lista assetti (angoli ecc...)!!! namrocko 4 3,328 18-05-2011, 13:58
Ultimo messaggio: SANCES70
  Assetti da 10 a 10000 euro desertbug 28 8,952 28-11-2010, 02:56
Ultimo messaggio: .SharK
  incontro con il mito in fatto di assetti della mia zona!! ggcapp 121 13,235 30-09-2010, 09:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Questi assetti? Luca 6 1,939 07-02-2010, 19:59
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)