This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto pagate per i tagliandi? (Mi faccio ancora i fatti vostri...)
#21
è a Segrate ma sospetto che se ti diamo l'indirizzo Luca ci odierà XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#22
canga sarebbe il cliente ideale, qualunque sia il tuo lavoro
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:canga sarebbe il cliente ideale

ah è come mai? Confusedmiley:
  Cita messaggio
#24
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena ritirata la macchina post 4 tagliando...

411€!!!!!!!!

tagliando + revisione + freni (150)

diciamo che il prezzo è anche onesto... più o meno quello he mi aspettavo... anche se non avevo preventivato di rifare i freni!!!! :wacko::wacko:
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
#25
credo che siamo nella norma, ma quanti km hai ora ??? altra domanda i freni li hanno revisionati tutti e 4 ??? con cambio delle guarnizioni ecc ecc...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#26
Il 30 devo portare anche la mia a fare il 4 e ultimo tagliando in Mazda. Mi hanno preventivato 290€. Come del resto gli altri anni, e poi ho sempre pagato 220/250€. Speriamo che anche quest'anno mi facciano alla fine un prezzo piu basso del preventivo.
Poi io da bravo barbone, gli dirò: NO filtro aria perche ho il K&N, NO liquido lavavetri, No caxxate inutili.
Le pastiglie le ho già controllate io il mese scorso nel cambio cerchi e sono abbondantemente a posto, quindi mi piacerebbe evitare anche quello...
Non vorrei una possibilità in più che mi rovinino i cerchi nuovi (anche se da barbone) e i nuts per il controllo, vista la reputazione dubbia di molte officine Mazda. : Hurted :

Dal prossimo anno, Biraghi sicuramente...Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#27
non hai i cerchi e i dadi originali da mettere per andare? io lo farei
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#28
MaverikGTI Ha scritto:Dal prossimo anno, Biraghi sicuramente...Thumbup

eh ma da Bologna è lontano Segrate.
  Cita messaggio
#29
io di solito mi comporto da vero barbonazzo.... all'autoricambi ho preso 4 litri di castrol edge 5w 30 piu' filtro (japanparts).. totale 50 euri...

monto la mia faccia da ***** che tengo sempre li pronta e vado dal mio meccanico ultra decennale ( è un meccanico specializzato audi/volkswagen)... prima mi sorbisco le sue battute riguardo le mia auto... " ah.. ti sei preso il bidone, ehm,,, la macchina della domenica..." bravo, bravo... " ah, c'ha pure l'antenna...)

e poi... " ah, ma tu sei in pratica un azionista dei giapponesi " ( ho sempre roba giapponese, da circa 15 anni)... e quando giravo con la mia civic..."ma sta ***** di macchina non si ferma mai? "

poi gli dico, c'è tutto l'occorrente nel cofano...

mi cambia olio e filtro, chiacchierata col figlio giovane che di solito esegue sti lavori... mi chiede poi se puo' chiudere il cofano o se deve dar occhio a qualche altra cosa...

al " quanto ti devo " di solito risponde con, dai qualcosa al ragazzo ( cioè 15 euro) oppure mi dice, solo 15 euro.


a cambiar olio e filtro ci mettera' al max 20 minuti... persona davvero molto onesta, e sopratutto non gli importa nulla se gli porto io il materiale o meno. Quando sto pigro faccio fare a lui ed il prezzo lievita ovviamente di qualche decina di euro rispetto all'acquisto fatto da me.


un 15 giorni fa mi si è dissaldato il centrale della mia backstage.... lasciata da lui, me lo smonta, me lo fa saldare, anche con dei rinforzi metallici per non farlo rompere nuovamente, e me lo rimonta. 30 euri.

quando sono andato a registrare le valvole di ogni auto che ho posseduto, non si è mai preso piu' di 25/30 euro...

ci vado da circa ventanni... non mi ha mai deluso, e l'assurdo è che forse non conosce neanche il mio nome....
  Cita messaggio
#30
io prima dell'estate vorrei sapere se esiste o no questo Biraghi in tutta Italia. Intendo più di uno ed io sono a Firenze.

Approposito giusto ieri avevo il problema all'utilitaria che "zacculla" quando sono specialmente in terza sotto giri, ho fatto ieri fare un giro ad un elettrauto di zona il quale mi ha escluso un problema degli iniettori che come sapete nebulizzano la benzina, insomma skizzano la benzina nel motore.

Per cui la diagnosi è di natura elettrica: o sono le candele o sono i fili delle candele o è la bobina elettrica (se ricordo bene il nome). Mi ha parlato di prezzi credo che la bobina elettrica ci voglia 100 euro più manodopera sempre che sia quella.

Adesso avrei bisogno di Biraghi "massima resa/poca spesa"....help me...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,067 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NB FL] Cold air box IL Motorsport - ancora Tompago 16 8,243 21-05-2020, 19:40
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Ancora su rimozione EGR e CANISTER EVAP system Jeega 58 24,322 19-11-2019, 19:57
Ultimo messaggio: Kublai
Wink Relé iniezione "cotto" (ma ancora funzionante) e prestazioni miataweb 25 11,389 30-07-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Tompago
  ancora sul riscaldamento del corpo farfallato nitro-ale 69 17,312 09-02-2015, 21:16
Ultimo messaggio: angeloc4
  assi a cammes, vostri pareri nofear 6 2,446 10-11-2014, 00:21
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ancora la maledetta sonda lambda. Considerazioni e riflessioni. User 2247 6 5,675 02-09-2014, 18:20
Ultimo messaggio: Slim
  Quanto in basso può andare l'indicatore? luca911 8 2,351 16-07-2014, 17:21
Ultimo messaggio: tere
  Tagliandi Limone 6 1,871 28-01-2014, 12:11
Ultimo messaggio: SymonDark
  trasformazione a gpl...quanto costa? ciraus 19 5,122 10-01-2014, 01:33
Ultimo messaggio: ciraus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)