| 
		
	
	
	
	
	
		
			... fantastico mezzo.
 Domando OT... ma l'elise sarà soggetta ad un aggiornamento a breve?
 
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Bella è bella, soprattutto gli interni, però il prezzo.....a quel punto una Porsche....IMHO
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			chi la comprerà???Bella domanda...
 sarà la macchina da aperitivo???
 così come è sicuramente
 Affidabilità Toyota???
 persino le 111R vanno a pezzi...
 
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
 ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			LeleBG Ha scritto:ottimo telaio, un evoluzione della storica "vasca" dell'elise...
 ...ma troppo "normalizzata"...
 
 dovrebbero fare una versione "lusso" come quella proposta per battagliare (forse inutilmente) con le Caimane e le altre "ricche" di questo segmento...
 
 ...e fare una versione RESING più economica...smagrita di ogni vezzo, creando un'evoluzione dell'elise S2 per clienti un pò più golosi (parlo di motore).
 
 Oltre a questo dovrebbero ridisegnare il target di prezzo delle Elise...oggi è arrivato oltre al limite...
 
Quoto tutto. 
Pensa che un mio amico voleva una Elise: 
usata costa quasi come nuova; quindi non volendo un modello particolare non più in produzione pensa "la prendo nuova". 
Poi ci ha pensato un po' su e ora cerca una 964    
Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars
 
 MiataMania
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!!     
Ok il piacere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...
 
P.S. Io le vorrei avere tutte due!!!    
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Si sono diversissime. 
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno). 
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...). 
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina  per primo   
Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars
 
 MiataMania
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!!    Ok il picere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...
 
 
 P.S. Io le vorrei avere tutte due!!!
  
confermo e sottoscrivo!
		 
LeleBG - form Berghèm
 Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!
 Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!
 
 
 
 P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno). Una Nc, e passa la paura  : Chessygrin :
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:Si sono diversissime.A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
 Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
 Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina  per primo
  
PT???
		 
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
 ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
			
		 |