This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante
#91
axet Ha scritto:mi sembra un buon consiglio questo

come mai proprio quell'ampli?ha qualcosa di particolare?

a me interessa poco rimanere fedele a un marchio...anzi....solo per la sorgente scelgo sempre e solo alpine

per cui, a meno di una reale interfaccia più compatibile e una sfruttabilità migliore usando componenti tutti dello stesso marca, non è una cosa che priviliegio

semplicemente è un discreto ampli e costa poco... oltretutto è della stessa "serie" del kit che hai, quindi sfrutteresti entrambi al 100%...
se prendi ampli migliori (e più costosi) non li sfrutteresti al massimo delle possibilità perché comunque non hai degli AP all'altezza...


ho cercato la soluzione di qualità + economica per quello che vuoi partendo dal presupposto che:
non vuoi spendere molto
hai detto che la situazione non è esageratamente grave
pioneer è comunque una buona marca
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#92
Hgt983 Ha scritto:semplicemente è un discreto ampli e costa poco... oltretutto è della stessa "serie" del kit che hai, quindi sfrutteresti entrambi al 100%...
se prendi ampli migliori (e più costosi) non li sfrutteresti al massimo delle possibilità perché comunque non hai degli AP all'altezza...


ho cercato la soluzione di qualità + economica per quello che vuoi partendo dal presupposto che:
non vuoi spendere molto
hai detto che la situazione non è esageratamente grave
pioneer è comunque una buona marca

ottimo, mi piace....posso venire in sardegna da te per metter tutto ? :chessygrin:

viene descritto però come un ampli studiato per pilotare un sub. lo si può trovare anche sotto i 100€ per cui come prezzo mi pare ottimo

il subbettino attivo dici che riesco a farlo stare dietro il sedile?
  Cita messaggio
#93
axet Ha scritto:ottimo, mi piace....posso venire in sardegna da te per metter tutto ? :chessygrin:

viene descritto però come un ampli studiato per pilotare un sub. lo si può trovare anche sotto i 100€ per cui come prezzo mi pare ottimo

il subbettino attivo dici che riesco a farlo stare dietro il sedile?

se lo metti dietro il passeggero si, ma io personalmente odio vedere i 2 sedili a 10 cm di distanza... però io sono fissato... raddrizzo pure tutte le bocchette dell'aria perchè siano identiche! :haha:
  Cita messaggio
#94
http://www.crazystorebay.com/pioneer-gm-3400t-p-78251

http://cgi.ebay.it/Pioneer-TS-WX11A-Subw...5adf7d78aa

queste sono le offerte più vantaggiose che sono riuscito a trovare
  Cita messaggio
#95
axet Ha scritto:ottimo, mi piace....posso venire in sardegna da te per metter tutto ? :chessygrin:

viene descritto però come un ampli studiato per pilotare un sub. lo si può trovare anche sotto i 100€ per cui come prezzo mi pare ottimo

il subbettino attivo dici che riesco a farlo stare dietro il sedile?

hahaha si si sei il benvenuto :chessygrin:
tranquillo che funge benissimo per il tuo kit...
se lo metti in basso ci starebbe anche dietro il tuo, non dovresti arrivare in ogni caso così indietro..... considera che è alto in tutto 8cm, magari prova a misurare a quanto hai tu il sedile dallo schienale..
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#96
Hgt983 Ha scritto:hahaha si si sei il benvenuto :chessygrin:
tranquillo che funge benissimo per il tuo kit...
se lo metti in basso ci starebbe anche dietro il tuo, non dovresti arrivare in ogni caso così indietro..... considera che è alto in tutto 8cm, magari prova a misurare a quanto hai tu il sedile dallo schienale..


la misura è da prendere sicuramente

c'è da sbattersi e spendere molto per collegare il tutto?
  Cita messaggio
#97
l'ampli per la posizione della batteria sta bene nel bagagliaio...
almeno molti lo hanno messo al posto della ruota di scorta...
cmq se ci sta dietro ad un sedile si puo fare...
necessiti solo di un kit per ampli...
- cavo polo negativo
- cavo polo positivo con fusibile
- cavo rca schermato per trasporto da radio a ampli
- cavi da portare in portiera...

lavoro totale 4-6 ore a seconda della manualità e del materiale a tua disposizione...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#98
pilistation Ha scritto:se lo metti dietro il passeggero si, ma io personalmente odio vedere i 2 sedili a 10 cm di distanza... però io sono fissato... raddrizzo pure tutte le bocchette dell'aria perchè siano identiche! :haha:

anche io Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#99
Nemesis84 Ha scritto:l'ampli per la posizione della batteria sta bene nel bagagliaio...
almeno molti lo hanno messo al posto della ruota di scorta...
cmq se ci sta dietro ad un sedile si puo fare...
necessiti solo di un kit per ampli...
- cavo polo negativo
- cavo polo positivo con fusibile
- cavo rca schermato per trasporto da radio a ampli
- cavi da portare in portiera...

lavoro totale 4-6 ore a seconda della manualità e del materiale a tua disposizione...

quoto, tranne la parte dell'ampli in bagagliaio ma solo perché a me l'ampli in bagagliaio non piace (gusti personali)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
ma nel bagagliaio dove si fisserebbe? cioè tolgo la ruota e poi lo rivetto al telaio, o conviene fare un piano in legno e poi lo appendo la sotto?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,440 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,782 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,164 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,571 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,146 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,176 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,899 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB] Impianto illuminazione stefio1992 11 4,526 25-11-2018, 16:16
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,825 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
Question [NC] NC con impianto "Bose" di serie, esiste? Manuel1986 1 1,939 30-09-2017, 00:32
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)