This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Impianto illuminazione
#1
Ciao a tutti qualcuno sulla mx5 nb ha fatto il passaggio al illuminazione a led?
Io per ora ho preso solo la luce della plafoniera interna c5w 31mm
E le 4x t10 w5w a led
Tutte della osram

Sto facendo sto upgrade per avere estetica e benefici spero

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Sulla mia ho messo a led la luce retromarcia, la terza luce freno e le due lampadine stop/posizioni posteriori (oltre a plafoniera e posizioni anteriori).

Posso dirti di limitarti alle sole posizioni anteriori, alla retromarcia ed alla plafoniera. Tutte le altre son soldi buttati.

Discorso diverso per gli anabbaglianti, dove io ho messo un impianto xeno.
  Cita messaggio
#3
Per ora ho messo la plafoniera
Luci targa e h4 a led con la ventola
Sto avendo difficoltà con le luci di posizione a smontarle e quelle posteriori

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Giusto, dimenticavo le luci targa. Anche io messe a led e l'effetto è piacevole, ma per gli anabbaglianti non mi sono fidato (troppo calore e fascio luminoso poco convincente).

Le posizioni posteriori sono integrate con gli stop, devi smontare il gruppo ottico, ma sono due viti.
  Cita messaggio
#5
Luci posizione
H4 led montate anabbaglianti potenti ma abbaglianti un pochino meno e secondo me sparano in alto
Esteticamente molto belle    

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
(19-11-2018, 13:14)stefio1992 Ha scritto: Ciao a tutti qualcuno sulla mx5 nb ha fatto il passaggio al illuminazione a led?
Io per ora ho preso solo la luce della plafoniera interna c5w 31mm
E le 4x t10 w5w a led
Tutte della osram

Sto facendo sto upgrade per avere estetica e benefici spero

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Se la plafoniera è la stessa della mia NBFL, la soluzione migliore per avere un po' di luce in abitacolo è sostituire quella "oscurata" OEM con una trasparente (che era montata di serie su un'altra auto jap che ora mi sfugge)
  Cita messaggio
#7
Ho messo questa e la situazione è migliorata moltissimo pur con la plastica di serie: https://www.xenovision.it/advanced_searc...-LDSL-MSTR
  Cita messaggio
#8
(20-11-2018, 22:17)Lorenzo749 Ha scritto: Ho messo questa e la situazione è migliorata moltissimo pur con la plastica di serie: https://www.xenovision.it/advanced_searc...-LDSL-MSTR
E il resto cosa hai messo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Luci targa e di posizione anteriori: https://www.xenovision.it/advanced_searc...-LDXT-T10N

Kit xeno: https://www.xenovision.it/advanced_searc...-MX5B-X3W6

Purtroppo la lampadina della retromarcia non è più disponibile sul sito. Invece lascia stare stop e posizioni posteriori, a led non vale la pena.
  Cita messaggio
#10
Io sulla mia nbfl ho led su tutta l'illuminazione anteriore ( posizioni anabbaglianti e abbaglianti) fendinebbia allo Xenon, per l'interno tutte a led plafoniera centrale e illuminazione gambe, mentre al posteriore solo le luci targa e la lampadina del retronebbia a led rossi perché monto un fanale giapponese con la plastica bianca

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,299 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Illuminazione radio Dinamic 2 881 30-01-2022, 22:30
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,663 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,114 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,456 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,029 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,031 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,831 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,791 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB FL] problema : illuminazione cruscotto ballerina minimoimpatto 2 2,582 02-01-2018, 21:55
Ultimo messaggio: minimoimpatto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)