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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Domandina per il drifting....
Ma le gomme da "fumo" le montate solo al posteriore o tutte e 4....
La mia idea è di montarle solo dietro, e davanti lasciargli le semislick montate, così guadagno in precisione all' avantreno e devo gestire solo le 2 posteriori.
Controindicazioni non ne vedo, anche perchè davanti non è che si consumano così tanto.
Cosa ne dite ?
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Io le monto solo dietro....belle gonfie!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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ALLMAU Ha scritto:Domandina per il drifting....
Ma le gomme da "fumo" le montate solo al posteriore o tutte e 4....
La mia idea è di montarle solo dietro, e davanti lasciargli le semislick montate, così guadagno in precisione all' avantreno e devo gestire solo le 2 posteriori.
Controindicazioni non ne vedo, anche perchè davanti non è che si consumano così tanto.
Cosa ne dite ?

Non ricordo su quale sito ma ora ne fanno pure di colorate.. un bel fumo giallo o verde mi manca 😆

-Inviato col McPollice da un telefono a vapore-
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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x-vas Ha scritto:Io le monto solo dietro....belle gonfie!
Penserei addirittura di montare davanti delle 215/45 semislick e dietro da 235/40 su cerchio da 17".... belle gonfie (dietro).
Montandole più larghe dovrebbero scaldarsi e deformarsi di meno e consumarsi più gradualmente.
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Puoi provare!
Ma, dove pensi di andare a girare?
Qui in zona sull'asciutto puoi andare solo alla barauda. A Lombardore puoi driftare solo se piove

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Dato che sulla Mula mi sono piaciute, ho montato le hankook k115 anche sulla miata.
Ci ho fatto una 40ina di km collinari tortuosi e... sono decisamente turistiche, si deformano un po' tanto nei tornanti stretti.
Gomme buone per andare a spasso, tanto battistrada, speriamo di farci due anni.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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ALLMAU Ha scritto:Penserei addirittura di montare davanti delle 215/45 semislick e dietro da 235/40 su cerchio da 17"
Come non detto....
Per un volta cerco di fare le cose normali.... :angel2:

Stamattina ho ordinato 4 gomme Federal 595 RS-R da 215/45 R17 - 87W
Pagate euro 85,76 l' una per un totale di 343,04 euro
Arrivo previsto a metà della prox settimana.

La visita e prova in motorizzazione è per il 4 luglio.... Independence Day !
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Giusto per la cronaca....
Le gomme le ho ordinate a Euroimportpneumatici di Vinovo (To) il 12/06 e pagate la sera stessa.
Mercoledì 18/06 mattina le ho montate dal loro gommista a Nichelino, spesa montaggio ed equilibratura 35 euro,
quindi dopo soli 4 giorni lavorativi era già tutto fatto e con il miglior prezzo sul mercato.

Non voglio fargli pubblicità, ma quando trovi qualcuno che lavora in fretta e bene....
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per la mia na con cerchi originali cosa consigliate??
La uso come auto per tutti i giorni, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di "quasi" sportivo per i giretti di piacere!!!possibilmente molto buone sul bagnato visto che sono senza abs :oops:
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A bruciapelo, tra Bridgestone er300, Avon zt5, e Toyo cf1, tutte 185/60-14, quali convengono? Il gommista non mi farebbe differenze di prezzo, devo solo decidere entro domani quali fargli ordinare, e per ora propenderei alle Toyo... Suggerimenti?
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NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
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