This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio interni in pelle
#1
i sedili della mia neretta sono in uno stato pietoso, il tessuto è pieno di macchie, bruciature e sono lisi in un paio di punti.
ho trovato un ottimo artigiano in zona che mi rifarebbe i sedili in pelle a 500€

il prezzo sembra onesto e la qualità del lavoro e della pelle molto alta.

dubbio amletico:

la mia nb è tutta nera con gli interni neri e il volante nardi, le opzioni per il rivestimento dei sedili che vedo possibili sono 3:

1)neri cuciture nere - la scelta più scontata, ma già che li posso rifare come voglio non mi garba molto l'idea
2)neri con cuciture laterali azzurro nardi - non lo so mi fa molto sportivo ma forse anche un po tamarri
3)marroni/tabacco - il sedile tabacco mi esalta, ma temo che tutti gli interni neri con il solo sedile marrone poi stia male

che ne dite? voi come li fareste?
  Cita messaggio
#2
scelgo la busta numero 2
  Cita messaggio
#3
neri con cuciture arancio
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Busta 2 anche io!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
eheh lo spaevo che avreste scelto la tamarrata...

[Immagine: 2575551799_43f29e19a1.jpg]

[Immagine: cea89d784046383901ab5e859c54c3c1.gif]

[Immagine: CIMG0003.jpg]

guardando un po di foto di interni non miata mi sto convincendo che marroni/tabacco col nero ci stanno di brutto.
  Cita messaggio
#6
Secondo me marroni/tabacco ci stanno se fai degli altri richiami in tinta sul cruscotto/pannelli porta
  Cita messaggio
#7
la foto n.3 con le portiere con una parte dello stesso colore (dove adesso c'è una specie di rivestimento nero) e forse anche il volante bicolor.
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
#8
io ti consiglio di nn farli tutti in pelle, ma di fare la parte centrale in alcantara o simile mentre il resto in pelle. Questo perche i sedili tutti in pelle sono una tortura con il caldo...il farò questo lavoro al più presto...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#9
il tapezziere da cui sto facendo rifare i miei mi ha proibito la pelle.
- costa assai mi ha chiesto 800 per la coppia ( è caro ma lavora benissimo)
- d'estate scappottato è letteralmente un inferno
- la pelle richede cure non indifferenti, soprattutto su auto aperte

contro il suo interesse mi ha orientato sul cotone da auto
  Cita messaggio
#10
:chessygrin: mi unisco alla scelta della busta 2 Confusedmiley:Confusedmiley:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 791 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NA] consiglio modifica tombstone freddy91 3 748 06-02-2023, 20:47
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,178 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,131 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,902 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,571 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,804 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 847 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,576 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NB/NB FL] ripristinare interni falcon89 5 2,218 14-07-2020, 22:23
Ultimo messaggio: falcon89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)