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cambiare le cammes
#11
nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":8h6wuug0]Wow!!!! che lavorone!!!! fai un po' di foto mi raccomando!
p.s. se hai bisogno di una mano (forse più un intralcio che altro visto che ho buona manualità ma non so dove mettere le mani :haha: ) in 40 minuti sono su Mrgreen

tranquillo ti contatto per rimorchiare l'auto fin sotto casa di pit![/quote:8h6wuug0]

BUAHAUHAUHA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#12
nitro-ale Ha scritto:tranquillo ti contatto per rimorchiare l'auto fin sotto casa di pit!

Credo che il problema più grosso che si incontra quando si sostituiscono cammes con alcune diverse (non originali) sia la messa in fase delle stesse che 99 su 100 non sono fasate come quelle di primo impianto; perciò anche se la non corretta messa in fase non procura danni al motore, visto che le valvole non toccano sul cielo del pistone, il rendimento della macchina potrebbe risultare peggiore di prima dell'installazione.

Se hai bisogno di maggiori delucidazioni ti mando il mio cellulare in MP.

Ciao
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#13
monterò quelle stock della 115 Big Grin
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#14
how-to per ale:

http://www.diymiata.com/exhintake.html
Alberto
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#15
sì l'avevo visto, la mia unica paura è di arrivare a metà (o lavoro ultimato) e qualcosa non va, di due tempi vado alla grande, ma nei 4 sono inesperto, a sto punto quando arriveranno, 2 3 settimane credo, deciderò se operare o aspettare la primavera e fare un po di cose in concomitanza con la distribuzione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#16
oggi ho fatto una prova ma è stato IMPOSSIBILE svitare il bullone della puleggia Cry
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#17
se é molto duro..... ti serve la chiave per tenere ferme le pulegge!!! e a volte anche un martello, usato per far vibrare il bullone.
anche se mi è successo di spaccarne una ma era di quelle merdose fiat con il sensore fase incorporato!


Piuttosto montale mentre fai la distribuzione....

Anche perchè non puoi rimontare su la tua cinghia, che al 90% la strappi in pochi km.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#18
avevo bloccato una camme con la chiave inglese ma mi stava segnando il blocco Shock per cui ho evitato di andare avanti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#19
Mal che va vengo a trovarti un sabato sera, scrocco cena e alloggio e te lo faccio la domenica mattina!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

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#20
guarda che se vieni ti pago l'albergo e cena Wink
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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