This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coilover Megan Racing
#11
Credo che ordinerò il primo modello alla fine!
  Cita messaggio
#12
Clarence Ha scritto:su CR.net ne parlano bene

altezza e precarico indipendenti con molta libertà di regolazione

ma libertà di regolazione, anche nell'angolo del camber?
  Cita messaggio
#13
.SharK Ha scritto:Evita. Sono ammortizzatori uguali ai K-Sport, D2 e BC-Racing, e sono prettamente ammortizzatori durissimi da drifting, inutilizzabili per un utilizzo "a tutto tondo" dei Tein SS

Mi intrufolo nel thread per capire anche io di più su questo filone dei K-Sport, HSD, D2, ecc...

E per un uso 90% Pista + semislick? Li sconsigli totalmente anche lì, radicalmente, perchè avrebbero dei grafici pessimi? Oppure sarebbero eccessivi anche per Grip in pista?

Only only drift e basta?

Sono orientato sui GAZ Pro, ma vorrei eliminare i miei dubbi su questa serie di coilover...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#14
Ti dico solo che Triciclomissile sta ammorbidendo l'idraulica dei suoi D2 perché troppo rigida anche per il JDM Allstar!!!!

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#15
Domanda forse stupida, ma quando si usano et prossimi allo 0, quindi avendo un allungamento del braccio su cui faranno forza tutte le oscillazioni dell'auto, gli ammortizzatori più duri non dovrebbero lavorare meglio?Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#16
ORZO Ha scritto:Domanda forse stupida, ma quando si usano et prossimi allo 0, quindi avendo un allungamento del braccio su cui faranno forza tutte le oscillazioni dell'auto, gli ammortizzatori più duri non dovrebbero lavorare meglio?Shock

No, riducendo l'et cambia la coppia sul sistema sospensioni, non la forza. O meglio, la componente che viene assorbita dall'ammo (parallela all'asse dell'ammo) resta identica.


Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#17
.SharK Ha scritto:No, riducendo l'et cambia la coppia sul sistema sospensioni, non la forza. O meglio, la componente che viene assorbita dall'ammo (parallela all'asse dell'ammo) resta identica.


Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2

E quindi nel caso si utilizzino cerchi del genere come si dovrebbe agire sulle sospensioni?
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#18
Dovresti cambiare l'asso di lavoro dell'ammortizzatore. Cosa infattibile, e che comunque rischia di compromettere tanti altri fattori relativi al comportamento dinamico. A meno di andare su ET assurdi, non si tocca nulla di nulla e funziona tutto ugualmente benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#19
oldcafe Ha scritto:Ci sono i meister in promozione sul nutz che hanno delle ottime recensioni,

Li monta Mr.Wolf se non sbaglio con ottimo responso.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,229 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,549 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,683 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NA/NB]  Aiuto - Japan Racing JR3 JR5 JR11 15x7 - 15x8 Alfatester 2 1,116 28-01-2022, 23:44
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] Cerchi Japan Racing Foxy 85 47,220 05-01-2022, 20:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,046 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,639 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,509 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA] cerchi japan racing jr9 francesco_ 1 1,444 11-12-2020, 23:12
Ultimo messaggio: kire_06
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 3,965 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)