This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente!!!!
#11
Tutto sommato sei stato molto fortunato, ti hanno lasciato andare senza darti la multa e soprattutto non sei stato stirato da un autobus!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
#12
Ti e' andata alla grande, sono contento per te, a volte un po' di fortuna ci vuole...!!! :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
#13
... nel dramma generale di aver incidentato la Mx-5... TI E' ANDATA VERAMENTE DI *****.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#14
Sono stato ieri dal carrozziere, che tra le altre cose mi ha fatto un'ottimo impressione!!!!!, il risultato è il seguente:

Sportello sx nuovo € 320
Specchietto Sx € 180
più riverniciatura fiancata sx, a questo punto penso che farò fare tutta la macchina anche perchè ho altre strusciative varie e il fascione anteriore da cambiare.... Totale con fascione nuovo circa € 3.100.....
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
#15
azzo è tanto, ma nella sfiga ti è ancora andata bene hai rischiato di sfasciare tutto....
#16
DriftKing Ha scritto:Sono stato ieri dal carrozziere, che tra le altre cose mi ha fatto un'ottimo impressione!!!!!, il risultato è il seguente:

Sportello sx nuovo € 320
Specchietto Sx € 180
più riverniciatura fiancata sx, a questo punto penso che farò fare tutta la macchina anche perchè ho altre strusciative varie e il fascione anteriore da cambiare.... Totale con fascione nuovo circa € 3.100.....

caaaaa**o! 180€ uno specchietto??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
#17
DriftKing Ha scritto:"voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!"


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA '91 CLASSIC RED
#18
Minchia pure Gnappo è arrivato!!

Peccato che Yuppie non posti quasi mai..altrimenti tornerebbero le divagazioni Bigol vs. Dobbo BAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#19
il Mamo Ha scritto:
GNAPPO Ha scritto:
DriftKing Ha scritto:"voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!"


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Minchia pure Gnappo è arrivato!!

Peccato che Yuppie non posti quasi mai..altrimenti tornerebbero le divagazioni Bigol vs. Dobbo BAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUA

Tongue
NA '91 CLASSIC RED
#20
Il vigile aveva una miata wodoo è tutta colpa sua


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incidente a Calco (LC) suzumonza 41 8,236 26-09-2016, 00:03
Ultimo messaggio: vzo
  Report incidente Mx5 NA Vic24 2 1,058 31-03-2016, 11:40
Ultimo messaggio: Enrico
  Bruttissimo incidente con un delinquente... :( Lordjulian 54 7,858 02-03-2012, 02:35
Ultimo messaggio: Mandrake
  [Foto] Incidente e fiancata da rifare, consigli... MaverikGTI 28 9,007 10-10-2010, 15:32
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)