Mx5Italia
Incidente!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Incidente!!!! (/thread-1200.html)

Pagine: 1 2 3


Incidente!!!! - DriftKing - 22-09-2008

Che tragedia, ho rischiato di distruggerla sotto un autobus!!!!!!
Questa mattina, ero su via XX settembre a roma, e non so come sono passato con il rosso!!!!
sento un colpo di clacson mi giro e vedo un bestione arancione piombarmi sopra!!!! perfortuna tutto è andato bene, nessuno si è fatto male, la mia mx5 si è un po ammaccata giusto sullo sportello sx....poteva andare decisamente peggio!!!!!


Incidente!!!! - Toretto - 22-09-2008

ti è andata ben grazie a dio...


Incidente!!!! - spiderman - 22-09-2008

Come cavolo hai fatto a passare con il rosso senza accorgertene!!!???!!!! : Andry :


Per fortuna che è andato tutto bene!


Incidente!!!! - nitro-ale - 22-09-2008

andata di lusso!


Incidente!!!! - DriftKing - 22-09-2008

Stavo litigando con una stronz....a con una panda che si era fermata con il verde, poi invece è ripartita e io dietro...... Banghead
Comunque una giornata del *****.....i vigili hanno avuto la loro rivincita..... :please:
Infatti questa mattina si avvicina un vigile al semaforo e mi fa "ma la targa anteriore" e io "mi scusi ma ho appena tamponato e mi è caduta, sto andando a farla riattaccare", e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!" e dopo 10 minuti il dramma................
E' stata la loro rivincita..
Sono stato anche fortunato perchè l'autista dell'autobus non ha chiamato i vigili, altrimenti erano *****!!! senza bollino blu, patente cancellata.
Nel dramma, direi tutto sommato poteva andare peggio


Incidente!!!! - Fabiolous - 22-09-2008

DriftKing Ha scritto:Stavo litigando con una stronz....a con una panda che si era fermata con il verde, poi invece è ripartita e io dietro...... Banghead
Comunque una giornata del *****.....i vigili hanno avuto la loro rivincita..... :please:
Infatti questa mattina si avvicina un vigile al semaforo e mi fa "ma la targa anteriore" e io "mi scusi ma ho appena tamponato e mi è caduta, sto andando a farla riattaccare", e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!" e dopo 10 minuti il dramma................
E' stata la loro rivincita..
Sono stato anche fortunato perchè l'autista dell'autobus non ha chiamato i vigili, altrimenti erano *****!!! senza bollino blu, patente cancellata.
Nel dramma, direi tutto sommato poteva andare peggio

Questa è bellissima!!

Però il resto: cavolo, sei stato baciato dalla fortuna se ci pensi Shock


Incidente!!!! - spiderman - 22-09-2008

DriftKing Ha scritto:....e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!"............

Buuhahahahhah siete in troppi ad usare la stessa scusa!

DriftKing Ha scritto:patente cancellata.

Mi spieghi questa, penso di aver capito ma non ne sono sicuro...... è scolorita o hanno cancellato le tracce della sua emissione?


Incidente!!!! - DriftKing - 22-09-2008

si sono cancellate la data di scadenza e quella di rilascio.....


Incidente!!!! - bio84 - 22-09-2008

vedi a driftare in zone trafficate? vieni pure tu all'eur : ) al massimo prendi una multina


Incidente!!!! - Kublay - 22-09-2008

DriftKing Ha scritto:si sono cancellate la data di scadenza e quella di rilascio.....
Vattela a far rifare : Wink :

Per il resto, ti è andata più che di lusso, meglio così : Thumbup :