This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi cosa fareste?
#41
axet Ha scritto:ma te non puoi fare direttamente riva?

non sono iscritto a nessun club convenzionato riva, e in ogni caso per me è l'auto di tutti i giorni quindi mi serve un'assicurazione "normale"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#42
Hgt983 Ha scritto:non sono iscritto a nessun club convenzionato riva, e in ogni caso per me è l'auto di tutti i giorni quindi mi serve un'assicurazione "normale"

ma se hai solo l'rca la riva dovrebbe andare benissimo, no?
  Cita messaggio
#43
Domanda ai nostri Boss, ma perchè non chiediamo l'affiliazione al registro riva? Magari ci avete già provato e non è andato a buon fine (non scopro certo io l'acqua calda) , l'unico inghippo che vedo è l'avere una p.iva o un C.F. legata al club, non si può fare nulla in proposito?
  Cita messaggio
#44
axet Ha scritto:ma se hai solo l'rca la riva dovrebbe andare benissimo, no?

che io sappia devi essere in un club convenzionato....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#45
forum/sito internet e autoclub sono due cose ben diverse..

bisognerebbe fondare un autoclub, con relativo presidente ecc ecc ecc...
e poi farsi riconoscere dal riva, asi o chi vuoi..

fai prima a iscriverti ad un autoclub già esistente..

io sono iscritto ad un autoclub.. e manco so dov'è!!!
non è nemmeno dlela mia città.. pago l'iscrizione ogni anno e bom...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#46
Stefano80 Ha scritto:forum/sito internet e autoclub sono due cose ben diverse..

bisognerebbe fondare un autoclub, con relativo presidente ecc ecc ecc...
e poi farsi riconoscere dal riva, asi o chi vuoi..

fai prima a iscriverti ad un autoclub già esistente..

io sono iscritto ad un autoclub.. e manco so dov'è!!!
non è nemmeno dlela mia città.. pago l'iscrizione ogni anno e bom...

ne conosco, anche se non di miata, il fatto è che i club in cui sono iscritto non sono club convenzionati riva. ma sinceramente non mi sono nemmeno mai messo il problema (112 a parte, ma finché non finisco quello stradale non mi iscrivo)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#47
Hgt983 Ha scritto:ne conosco, anche se non di miata, il fatto è che i club in cui sono iscritto non sono club convenzionati riva. ma sinceramente non mi sono nemmeno mai messo il problema (112 a parte, ma finché non finisco quello stradale non mi iscrivo)

ma non è un problema iscriversi a qualche club, qui dentro qualcuno l'ha già fatto senza complicazioni
  Cita messaggio
#48
Io sono iscritto a ivrea, club asi (Ruote Storiche Canavese), 100 euro all'anno e 750 euro in meno tra bollo e assicurazione... :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,422 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 844,397 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 356,455 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,252 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,302 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,133 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,721 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,403 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,343 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,255 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)