Sono perplesso.. non riesco a capire se apprezzo o meno..
Foto MX5 varie
|
30-05-2011, 21:52
Il paraurti è segato perchè...? Per raggiungere meglio i ganci?
E il terminale ndo sta?
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
30-05-2011, 22:10
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Il paraurti è segato perchè...? Per raggiungere meglio i ganci? 1- Studia. 2- Probabilmente laterale. :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
30-05-2011, 22:11
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Il paraurti è segato perchè...? Per raggiungere meglio i ganci?Per diminuire il CX.
30-05-2011, 22:13
Elimina la turbolenza che crea portanza nei locary posteriori....
30-05-2011, 22:16
+ deportanza meno effetto paracadute.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
30-05-2011, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011, 00:27 da .SharK.)
Con quel paraurti davanti
Con quelle minigonne Con quel camber Con quei cerchi Con quelle gomme stretchate Con quell'altezza da terra E' SOLO PER FARE IL TAMARRO. Non e' in assoluto una soluzione ottimale, un estrattore funziona nettamente meglio di quella roba li'. P.s. AUMENTA la turbolenza, non la diminuisce, ma interrompendo il flusso d'aria superficiale ha un effetto paragonabile a quello di uno spoiler. Non crea effetto suolo o altro
Alberto
30-05-2011, 22:24
Capito! Grazie!
@ Nippe...quanta ragione hai! :oops: :chessygrin: Ripetizioni, come in matematica! :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
31-05-2011, 15:15
.SharK Ha scritto:Con quel paraurti davanti A me non dispiace, se non che io preferirei mettere un bell'estrattore piuttosto che segar via così un pezzo del paraurti...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
03-06-2011, 17:30
Questa era nella sezione Cars di Failblog.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous" Motor Racing Culture su FB |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Video mx5 varie |
15-08-2022, 13:01 Ultimo messaggio: Interceptor66 |
||||
Foto MX5 da vomito |
22-03-2021, 19:27 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
La ND .. foto scoop o fake ? |
01-10-2013, 14:15 Ultimo messaggio: pilistation |
||||
Foto Mx5 Crash |
15-02-2013, 17:44 Ultimo messaggio: open_sky |
||||
neve 2012 / foto / video / danni |
14-02-2013, 16:41 Ultimo messaggio: davidino |
||||
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] |
07-12-2012, 20:14 Ultimo messaggio: cavallom900 |
||||
Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie |
10-07-2012, 15:04 Ultimo messaggio: Ratapignata |
||||
Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] |
07-12-2011, 17:05 Ultimo messaggio: MaverikGTI |
||||
C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! |
21-10-2011, 16:42 Ultimo messaggio: Robby77 |
||||
questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) |
20-05-2011, 11:50 Ultimo messaggio: B747 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)