This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte)
#1
Immagine forte, non per i deboli di stomaco (non è una battuta)
http://img834.imageshack.us/i/rbe17jpg.png/

devono permetterne il montaggio visto che va a correggere la totale insicurezza della vettura in caso di ribaltamento...:no_::dispair:Shock
  Cita messaggio
#2
ggcapp Ha scritto:...devono permetterne il montaggio visto che va a correggere la totale insicurezza della vettura in caso di ribaltamento...
sono daccordo, anche se secondo me la foto è un fake Wink
  Cita messaggio
#3
se e' un fake e' fatto davvero bene.....nota i sassi sul ciglio dove avrebbe batuto la mx5 ribaltata e anche il sangue e' parecchio ben fatto.......cmq mette i brividi...
  Cita messaggio
#4
...merd@...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#5
L'avevo messa anche io tempo fa questa foto, me l'han fatta togliere.
Secondo il mio parere non è che vada contro il regolamento quindi la lascio, ma effettivamente è un po' forte
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Penso sia di una qualche campagna pubblicitaria contro la guida in stato di ebrezza ecc... In inghilterra ci sono parecchie pubblicità del genere con immagini forti... Probabile fake ma fa pensare...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
diciamo che anche a noi deve far riflettere un po'.......alla fine a tutti prima o poi vien la voglia di fare una uscita di traverso nella stradina tutta curve di campagna.......guidando una vettura spider e' bene avere in mente i rischi in piu' che si corrono....ihmo.
  Cita messaggio
#8
Sticazzi! mi sembra strano come fake istituzionale: è un raduno di mx... ce ne sono 3...

Comunque io mi tocco i maroni (è pure una piscina!)!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
Grossa grattata. Io ci sto pensando sempre di più. Ma non voglio rinunciare allo scapotero caz.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
313x Ha scritto:sono daccordo, anche se secondo me la foto è un fake Wink

Purtroppo non è un fake...io addirittura ce l'ho sul libro di emergenza urgenza o PHTLS americano come esempio di trauma da schiacciamento e frattura cranica...non vado oltre, sono perfettamente d'accordo sul montaggio di rollbar ma, ricordate sempre che, per esperienza(per lavoro devo estricare spesso la gente dai veicoli), spesso e volentieri roll o no il cappottamento con un cabrio genera traumi gravissimi a testa, collo e, arti superiori...altra cosa sono le cinture di sicurezza, inadeguate a causa della mancanza di pretensionatore nei veicoli più vecchi( attenzione, non parlo di auto d'epoca ma, di auto anche del 95')...l'ideale per la ritenuta sarebbero le cinture dai 4 punti in su, in grado di tenere il pilota all'interno della sagoma del sedile... Il che non assicura al 100% la sopravvivenza ma, sicuramente, incide sulla riduzione dei danni primari e secondari da ribaltamento...
Non voglio fare del proselitismo, ma ritengo che montare pero' un rollbar non idoneo o fittizio( tipo stylebar se nn sbaglio) tenda a peggiorare la situazione...
E come dice Giacobazzi a Zelig:...State attenti che è meglio!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 336,992 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,836,212 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Video: mappatura nb e nd. molto interessante. Fester 2 2,380 13-06-2019, 10:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,474 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,639 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,372 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,169 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,222 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 36,794 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,446 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)