This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e chiarimenti su montaggio del terminale REMUS
#11
Ehi lupo, lo sai che mi vergogno a morte per aver anche solo pensato di cambiare l'mx-5...
adesso lo monto e appena ci vediamo due sgasate e umilio anche il tuo frullatore wankel!
Scherzo, dai...tanto di cappello per il mezzaccio!
X zitromax80: anch'io avevo avuto lo stesso problema del minimo su un'AR 156 1.8 benzina,
e il problema era proprio dovuto al misuratore massa aria!
Tra l'altro consumava anche uno sproposito pur perdendo tantissimo in termini di prestazioni...
Fossi in te lo farei controllare...
  Cita messaggio
#12
Potrebbe essere il debimetro!
L'olio dei filtri a pannello gli da noia, se il pannello non viene oliato con cura, pulendo con uno straccio l'olio in eccesso, quell'olio ti va sul debimetro e te lo imbratta e quello pian piano va a farsi benedire.
  Cita messaggio
#13
ma per i terminalini da mettere ce remus non fornisce insieme al terminale, quali devo prendere? cioè volendoli prendere in un'altro negozio e non da remus che larghezza di inserimento devo guardare? o sono universali?
  Cita messaggio
#14
nessuno mi sa dire del remus che uscite ha di diametro? per sapere che terminalini posso prendere?
  Cita messaggio
#15
Prova a vedere sul sito, qui puoi vedere anche i terminali disponibili..http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cm...Motor=1423

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
ilgiangi Ha scritto:Ehi lupo, lo sai che mi vergogno a morte per aver anche solo pensato di cambiare l'mx-5...
adesso lo monto e appena ci vediamo due sgasate e umilio anche il tuo frullatore wankel!
Scherzo, dai...tanto di cappello per il mezzaccio!
X zitromax80: anch'io avevo avuto lo stesso problema del minimo su un'AR 156 1.8 benzina,
e il problema era proprio dovuto al misuratore massa aria!
Tra l'altro consumava anche uno sproposito pur perdendo tantissimo in termini di prestazioni...
Fossi in te lo farei controllare...


Come dice il detto "Lascia stare il minipimer che dorme...." che ho montato i bilstein( complicatino montarli deve smontare braccetti ec..ec..) e sono una favola poi ho visto la mia amata 2 posti sola in garage mi ha rattristato sicché questa settimana la voglio strapazzare un po'.
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#17
Tiro! Ha scritto:Prova a vedere sul sito, qui puoi vedere anche i terminali disponibili..http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cm...Motor=1423
Non si capisce nulla.. io i terminalini li prendo in un negozio qui vicino a casa mia, non alla remus sei matto Smile
  Cita messaggio
#18
Perche non povi a sentire flower?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#19
quasi quasi...
  Cita messaggio
#20
L'idea dei terminali di altra marca è venuta anche a me.

Il 3d è molto vecchio, ma il problema resta: spendere 200 € per una coppia di "tubi" mi sembra una follia.

Mentre il "barilotto" sembra che sia sceso di prezzo e per un omologato non sembra neanche carissimo http://www.sportuitlaten-shop.nl/mazda-m...76511.html visto che c'è la possibilità di regolare il "sound".

Insomma tra il Cobalt e il Remus, credo che il livello qualitativo e il documento di omologazione di quest'ultimo valgano la differenza. Ma resta da sapere il diametro di uscita, e sapere se con pochi euro si ottiene qualcosa di decente tipo questi http://www.ebay.it/itm/161883934921?_trk...EBIDX%3AIT almeno dalla foto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,329 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 443 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,412 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,503 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,371 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,643 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] Montaggio scarico Fox Joe88 34 5,886 26-07-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA] Consigli su kit frizione! ricky92 15 10,512 25-05-2021, 13:54
Ultimo messaggio: Progressive87
  [NA] Chiarimenti scarico? lsky 3 1,224 09-04-2021, 15:34
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,735 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)