This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
qual'e' la migliore in assoluto??
cayenne S
3.45%
1
range rover sport challenger
3.45%
1
x6 5.0
13.79%
4
x5 3.0d
0%
0
mercedes gl 6.0
0%
0
mercedes ml 320
3.45%
1
audi q7 3.0d
0%
0
audi q5 3.0d
3.45%
1
mercedes glk 350
0%
0
ford kuga
6.90%
2
cineserie varie
6.90%
2
altro......
13.79%
4
cayenne S
31.03%
9
range rover sport challenger
0%
0
x6 5.0
0%
0
x5 3.0d
0%
0
mercedes gl 6.0
0%
0
mercedes ml 320
0%
0
audi q7 3.0d
0%
0
audi q5 3.0d
0%
0
mercedes glk 350
0%
0
ford kuga
0%
0
cineserie varie
3.45%
1
altro......
10.34%
3
29 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio)
#51
Marauder
[Immagine: tedy3ebu.jpg]
  Cita messaggio
#52
Daviz Ha scritto:G 65 amg

[ATTACH=CONFIG]30229[/ATTACH]

per la modica cifra di 270.000 euro?
A questo prezzo considererei la Ferrari FF tra i SUV
  Cita messaggio
#53
misterz Ha scritto:A questo prezzo considererei la Ferrari FF tra i SUV

G tutta la vita. Più pratica per la famiglia e gli hobby... Poi vuoi mettere il sottile piacere di girare con un'auto da quasi 300.000€ mimetizzandosi tra i normali SUV?

[ATTACH=CONFIG]30239[/ATTACH]
No comment..


Queste sono le uniche due FF che mi convincono:
[ATTACH=CONFIG]30240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30241[/ATTACH]
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#54
Ma la G non è un SUV...è un fuoristrada

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#55
Rischiamo di non uscirne più...SUV è solo una definizione per inquadrare un concetto.

Anche il Cayenne se è per quello è un ottimo fuoristrada (a portacelo..)
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#56
Sembra il test del militare, che c'erano le risposte multiple senza senso per vedere se eri un maschio vero. Se scelgo la Kuga mi riformano?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#57
(il Cayenne, per quello che ne so io, è un pessimo fuoristrada, come l'X5 e compagnia bella. Altra storia il Range Rover)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#58
Col cazzz
Non confondere Cayenne con x5, ml etc
Il cayenne è un fuoristrada con i cosiddetti..
Ridotte, blocchi di tutti i differenziali, sospensioni regolabili, buoni a angoli di attacco etc etc
Basta avere le gomme giuste (senza quelle nemneno il defender si muove..) e soprattutto il coraggio di farci fuoristrada. Per quanto si possa criticare la categoria che il cayenne rappresenta ormai nell'immagine collettiva bisogna dire che porsche ha fatto un mezzo capolavoro. Un macchina con capacità da fuoristrada vero ma comodo e veloce di strada. Con una guida che non sarà quella di una 911 ma che è 10 volte meglio delle concorrenti. Se ci aggiungi che la Turbo fa i 270 e accelera in un amen...beh..complimenti alla Porsche.

PS.
Non parlo dell'ultima serie ma delle precedenti! Se nell'ultima serie hanno tolto la possibilità di avere le ridotte e i blocchi il mio discorso per essa ovviamente non vale!

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#59
Eh d'altra parte il Caghenne è un Touareg (VW, non Aprilia...) vestito bene e ne conserva l'impostazione meccanica della trasmissione, mentre mi sembra che sul Q7 (l'altro derivato dal Touareg) non ci siano le ridotte

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#60
Il SUV migliore è quello piantato in un platano
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Viaggio in Gran Bretagna : sondaggio per futoro eventuale acquisto vettura eziomx 5 1,668 22-01-2013, 12:42
Ultimo messaggio: eziomx
  sondaggio vintage - incomprese DUKE 31 3,133 08-06-2012, 19:55
Ultimo messaggio: aircooled
  sondaggio cerchi per nissan qq DUKE 18 3,930 19-10-2011, 09:33
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)