This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio vintage - incomprese
#1
quale delle 3 scegliereste?
(tenete conto che la tipa della esprit potrebbe essere vostra nonna, quindi evitate apprezzamenti fuori luogo :giggle:

[Immagine: James_Bond_Lotus_Esprit_Turbo.jpg]


[Immagine: 1982%20Lamborghini%20Jalpa.jpg]



[Immagine: DeTomaso_Longchamp_1972_Rick_Feibusch_2009.jpg]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
Nonna? Al massimo mia coetanea. Potrebbe essere tutt'ora uno schianto! Thumbup
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
De Tomaso Longchamp naturalmente
  Cita messaggio
#4
- la esprit negli anni 80 era un 2.2 da 160cv, alla fine arrivo' fino a un v8 da 350cv (ma il 2.2 turbo superava i 300cv)
- la jalpa (sorellina sfigata della countach) era un 3.5 v8 da 260cv, se non sbaglio di derivazione americana
- da longchamp montava un v8 5.8 americano da 300cv
fonte: wikipedia e miami vice :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#5
la prima per la linea
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Io nessuna.....devo stare sotto i 2.000 c.c. :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
esprit

le altre manco sapevo esistessero :haha:
  Cita messaggio
#8
Lanf Ha scritto:Nonna? Al massimo mia coetanea. Potrebbe essere tutt'ora uno schianto! Thumbup

dì la verità che lo sguardo è fisso dalle parti del montante posteriore della lotus! :chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#9
La terza non la conoscevo, mi piace. L'Esprit è invecchiata meglio ma le prime non mi piacevano
  Cita messaggio
#10
DUKE Ha scritto:dì la verità che lo sguardo è fisso dalle parti del montante posteriore della lotus! :chessygrin:

le parole montante e posteriore stanno sempre bene in qualsiasi contesto... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) 59 6,174 27-04-2014, 13:07
Ultimo messaggio: IAPPO
  California Vintage Rob72 24 3,335 30-08-2013, 15:19
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche vintage davidino 25 4,336 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  Viaggio in Gran Bretagna : sondaggio per futoro eventuale acquisto vettura eziomx 5 1,646 22-01-2013, 12:42
Ultimo messaggio: eziomx
  sondaggio cerchi per nissan qq DUKE 18 3,846 19-10-2011, 09:33
Ultimo messaggio: DUKE
  moto vintage nitro-ale 44 4,651 04-05-2009, 15:27
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)