This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
qual'e' la migliore in assoluto??
cayenne S
3.45%
1
range rover sport challenger
3.45%
1
x6 5.0
13.79%
4
x5 3.0d
0%
0
mercedes gl 6.0
0%
0
mercedes ml 320
3.45%
1
audi q7 3.0d
0%
0
audi q5 3.0d
3.45%
1
mercedes glk 350
0%
0
ford kuga
6.90%
2
cineserie varie
6.90%
2
altro......
13.79%
4
cayenne S
31.03%
9
range rover sport challenger
0%
0
x6 5.0
0%
0
x5 3.0d
0%
0
mercedes gl 6.0
0%
0
mercedes ml 320
0%
0
audi q7 3.0d
0%
0
audi q5 3.0d
0%
0
mercedes glk 350
0%
0
ford kuga
0%
0
cineserie varie
3.45%
1
altro......
10.34%
3
29 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio)
#41
ninofoggy Ha scritto:Io trovo i SUV macchine indegne...
Ibridi senza una vera anima..
Sono i mezzi più consumistici che l'uomo abbia potuto ideare...

E non lo dico per fare lo spaccone...
Insomma... Le auto sportive sono nate per appagare l'istinto estremista dell'uomo...
La Citycar per nuoversi nel traffico...
le 2 Volumi per essere macchine compatte e versatili...
Le 3 volumi perchè comode e sanno esprimere eleganza nelle proporzioni...
Così anche le coupè dividendosi spesso tra vera sportività e compromesso...
Le Fuoristrada nascono da esigenze di muoversi in spazi che poco si confacevano alle normali automobili...
Poi per le comodità delle famiglie sono nate le SW.... e poi ancora la Monovolumi...
Auto dalla discutibile forma estetica spesso.. ma che molto spesso sapevano unire consumi contenuti a un'elevata capacità di carico...


POI UN GIORNO...
A qualche designer skiffarato riempito di coca... venen al brillante ideea....
Facciamo una macchina inutile, simbolo di opulenza e ricchezza... dalle dubbie utilità...
Qualcosa che Non serve davvero a un *****... tanto si sa che anche la ***** basta mettergli su un prezzo alto per venderla...
PIERO MANZONI insegna...
Il designer fece anche leva su un fattore cruciale....
La scarsa capacità di senso critico delle persone... comprese quelli che nei soldi ci nuotano...
E così decise di prendere una carrozzeria enorme tipo quella da una carroarmato legero della seconda guerra mondiale...
Spararci su una quantità immonda di optional, far ceredere che fossero sapientemente assemblati anche con materiali pregiati... (tutto fatto a taiwan) poi dopo aver creato quella "cosa" che per comodità chiameremo "Il carrarmato con il più scarso potenziale offensivo al mondo"... sia accorse che anche questo non si muoveva se non spinto cme minimo da un motore 3.5... e pensò tanto meglio così quella gentaccia tra cui annoveriamo insegnanti impiegati manovali... ecc non se lo possono permettere...
ET VOILA' e questa è al storia del SUV....
Poi certo c'è anche un evoluzione... come ad esempio... quando si concertarono ad un tavolo e dissero....
Mettiamoci dentro un Disel... tanto... chi c'ha i soldi non si farà certo problemi... che gli cambia...
Ma così mireremo alla fascia più debole... quella che per comprarsi una macchina con su una brand di rispetto... e magari che sia anche di tendenza come il SUV.. si farebbe asportà un rene e poi per il restante metterebbe su un mutuo...

Ecco questo è il motivo perchè io ODIO questa sorta di Portaare con le ruote che camminano a 70 Cm da terra.. (come spesso i proprietari..) che sono il pericolo numero uno al Protocollo di Kyoto... di dubbia bellezza stilistica e che tutti continuano a considerare un oggetto del desiderio....


Giovà non vederlo come uno svogo verso di te attenzione... ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole se a te piace amen.. ma sappi che a mio avviso quella che ho detot e la verità.. e per altro io non sbaglio mai...

Per altro te che hai il SUV per curiosità (tu hai anche un attività.. ma ti invito a non considerare le situazioni di utilizzo legate al tuo lavoro) in genere come la sfrutti al tanta sbandierata capacità di carico e la presunta capacità di andare su diversi tipi di terreno??????


Questa è da mettere su wikipedia!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#42
ninofoggy Ha scritto:Io trovo i SUV macchine indegne...
Giovà non vederlo come uno svogo verso di te attenzione... ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole se a te piace amen.. ma sappi che a mio avviso quella che ho detot e la verità.. e per altro io non sbaglio mai...
Per altro te che hai il SUV per curiosità (tu hai anche un attività.. ma ti invito a non considerare le situazioni di utilizzo legate al tuo lavoro) in genere come la sfrutti al tanta sbandierata capacità di carico e la presunta capacità di andare su diversi tipi di terreno??????

il SUV non e' una macchina indegna o inutile, il discorso e' che l'hanno fatta diventare inutile e rognosa determinati clienti che comprarono il suv uguale al calciatore solo per andare a prendere i bambini a scuola e farsi vedere con "io c'e' l'ho piu' lungo del tuo, come il calciatore", in realta' il suv non e' fatto per il mercato europeo, il suv e' stato pensato moooltissimi anni fa per il mercato americano, praticamente un'altra americanata, ma li con la benzina che costa 50 centesimi al litro, l'obesita', le strade lunghissime ecc..... il suv sembrava perfetto, qualcuno poi lo ha portato in europa e siccome costava molto, era una cosa nuova e mai vista, con una certa potenza ecc....i fighi e i calciatori lo hanno acquistato portando la moda del momento, sono daccordo con voi che qui e' un'inutilita', ma pultroppo l'ignoranza delle persone e' anche molta, io sinceramente l'ho comprato e in due anni e mezzo ci ho fatto 130.000 km, non certo per portare i bambini a scuola, facevo sponda sicilia-bologna o sicilia/milano solo per lavoro, ma alla fine l'ho venduto, si, L'HO VENDUTO e a dir la verita' me ne sono molto pentito, avrei potuto comprare una stationwagon ford a 20.000 euro e una bella super sportiva, ma questo e' un errore che sto gia' pagando.......detto questo, per chi ha esigenze particolari il suv puo' essere una buona alternativa, ma solo chi ha esigenze, per il resto e' solo una cacchiata, ma PULTROPPO oggi va di moda PS. non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago.......
  Cita messaggio
#43
giovanni fazio Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago.......


1) i calciatori non si distinguono fra tutti per intelligenza e senso critico...
2) Come minimo la 599... o al murcielago... io se potessi girerei con l'unica mercedes... la 300 ali di gabbiano...
  Cita messaggio
#44
non so che rispondere, non me ne piace nemmeno uno, preferisco una bella UAZ Cool
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#45
upppete
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#46
' Ha scritto:il SUV non e' una macchina indegna o inutile, il discorso e' che l'hanno fatta diventare inutile e rognosa determinati clienti che comprarono il suv uguale al calciatore solo per andare a prendere i bambini a scuola e farsi vedere con "io c'e' l'ho piu' lungo del tuo, come il calciatore", in realta' il suv non e' fatto per il mercato europeo, il suv e' stato pensato moooltissimi anni fa per il mercato americano, praticamente un'altra americanata, ma li con la benzina che costa 50 centesimi al litro, l'obesita', le strade lunghissime ecc..... il suv sembrava perfetto, qualcuno poi lo ha portato in europa e siccome costava molto, era una cosa nuova e mai vista, con una certa potenza ecc....i fighi e i calciatori lo hanno acquistato portando la moda del momento, sono daccordo con voi che qui e' un'inutilita', ma pultroppo l'ignoranza delle persone e' anche molta, io sinceramente l'ho comprato e in due anni e mezzo ci ho fatto 130.000 km, non certo per portare i bambini a scuola, facevo sponda sicilia-bologna o sicilia/milano solo per lavoro, ma alla fine l'ho venduto, si, L'HO VENDUTO e a dir la verita' me ne sono molto pentito, avrei potuto comprare una stationwagon ford a 20.000 euro e una bella super sportiva, ma questo e' un errore che sto gia' pagando.......detto questo, per chi ha esigenze particolari il suv puo' essere una buona alternativa, ma solo chi ha esigenze, per il resto e' solo una cacchiata, ma PULTROPPO oggi va di moda PS. non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago.......


Thumbup
  Cita messaggio
#47
Mi vedo “costretto” a votare per una Infiniti FX, ovviamente a benzina, preferibilmente la 50! Big Grin
  Cita messaggio
#48
Sondaggio del 2008... l'Evoque ancora non esisteva.
  Cita messaggio
#49
Il Range Rover, che almeno è un signor fuoristrada. Tutto il resto sotto la pressa.

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#50
G 65 amg

[attach=config]30229[/attach]


Allegati Anteprime
   
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Viaggio in Gran Bretagna : sondaggio per futoro eventuale acquisto vettura eziomx 5 1,662 22-01-2013, 12:42
Ultimo messaggio: eziomx
  sondaggio vintage - incomprese DUKE 31 3,109 08-06-2012, 19:55
Ultimo messaggio: aircooled
  sondaggio cerchi per nissan qq DUKE 18 3,909 19-10-2011, 09:33
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)