This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
oldcafe Ha scritto:Ragazzi ma cercate di guardare un po' oltre il vostro naso, come fa intendere Shark, questa è un auto che farà vendere nei paesi dove il prestigio del marchio alfa è ancora vivo, Giappone Usa e direi anche Germania


Hai completamente ragione, ormai qui da noi quando si parla di nostri marchi si tende sempre a denigrare qualunque cosa, ci autoinfliggiamo giudizi a volte esagerati, fuori dal nostro recinto c'è gente che se ne fotte se a gestire un marchio ci sia uno col maglione oppure un capellone.

Guardano e valutano l'auto e non la ***** che ci sta dietro.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Tanto ne faranno poche, e dubito che tante saranno destinate al mercato italiano...

E vista la vasca in carbonio, neppure potrebbero farne di più, quindi bene così.
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
Quindi, sostanzialmente, state dicendo che è un'auto della madonna che venderanno in numeri bassi solo all'estero?

Mi dovrei entusiasmare?

Io continuo, per ora, ad essere perplesso dall'unione di certe soluzioni con un prezzo basso (per quello che sembra offrire)...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Come ha giustamente scritto Autoblog, i numeri saranno bassi.

Le % di allocazione nei vari stati non posso dirle ovviamente, dico solo che in europa ce ne saranno a sufficienza. Ma quante sperate di vederne per strada in Italia, con la crisi e l'ignoranza motoristica che abbiamo? Io quasi nessuna credo.
Alberto
  Cita messaggio
Macchine di un certo spessore che hanno o avranno la vita difficile per soluzioni e contenuti ne ho sempre viste poche in giro, esempio stupido...per il momento ho visto una Evora, una x-bow, una 8c spider blu e persino una Tesla (ma era in prova per Milano e quindi non conta)...a già la x-bow era Austriaca :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Macchine di un certo spessore che hanno o avranno la vita difficile per soluzioni e contenuti ne ho sempre viste poche in giro, esempio stupido...per il momento ho visto una Evora, una x-bow, una 8c spider blu e persino una Tesla (ma era in prova per Milano e quindi non conta)...a già la x-bow era Austriaca :chessygrin:

Considerando che:
- Evora (per me) non ha senso di esistere a quel prezzo e con quei contenuti (chi, sano di mente, non acquisterebbe una perfetta, affidabile, veloce, divertente e ben costruita Cayman, al posto di una bellissima, probabilmente inaffidabile, ottima auto che non ha una rete di assistenza vera?)
- X-Bow alla fine è una carriola inutilizzabile nel 90% dei casi, che va molto meno di una Caterham e costa il doppio.
- 8C ne han fatte 1000 (anche se c'è chi dice di più...) e sono da "collezione", difficile vederne in giro.
- Tesla, dai siamo seri...

Mentre una 4C a 60.000€, se i contenuti son quelli, potrebbe davvero essere un ultrasuccesso. Oggi, con 60.000€ prendi una TT-S con 2 cagate sopra. Se la vedrebbe con la Cayman, e, se i contenuti son quelli che dicono, sarebbe molto appetibile anche nei suoi confronti.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Come ha giustamente scritto Autoblog, i numeri saranno bassi.

Le % di allocazione nei vari stati non posso dirle ovviamente, dico solo che in europa ce ne saranno a sufficienza. Ma quante sperate di vederne per strada in Italia, con la crisi e l'ignoranza motoristica che abbiamo? Io quasi nessuna credo.

Be', ma se non si prova a venderle, difficilmente si riuscirà a vederne in giro.

La crisi c'è, ma di Cayman, Boxster, 911, Range Rover, Cayenne, TT-S, R8, Maserati, ... targate E. ... .. dalle mie parti ce ne sono molte... Ci son persino un paio di Evora...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ancora non ho capito chi ha buttato in giro sta voce dei famosi 60.000 euro, per me sfonderà alla grande i 70-80 mila.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
C'è un servizio sulla 4c su Auto febbraio 2013 dove si parla di più di €. 50.000,00 ......
: Rolleyes :

Concordo su chi dice che è una strategia per tornare in USA e Jappone ..... a vendere Alfa Romeo....

ma anche (spero) un voler sottolineare un ritorno al TP .... ben presto con altri modelli!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:C'è un servizio sulla 4c su Auto febbraio 2013 dove si parla di più di €. 50.000,00 ......
: Rolleyes :

Concordo su chi dice che è una strategia per tornare in USA e Jappone ..... a vendere Alfa Romeo....

ma anche (spero) un voler sottolineare un ritorno al TP .... ben presto con altri modelli!!
si si ben presto si prevedono Mito, Giulietta, e nuova 159, tutte a TP col transaxle.
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 929 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,967 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 80,622 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,399 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,160 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,718 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,540 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,919 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 26,038 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89
  Alfa Romeo SZ lucazam 63 8,124 22-05-2012, 17:49
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)