This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma vi sembra una cosa normale!?
#11
Lizard Ha scritto:tra l'altro l'impiegata è una gnocca da paura... è sempre un piacere rivederla... anche per protestare! :gnigni:


Dov'è l'agenzia? Se vuoi ti accompagno! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Dov'è l'agenzia? Se vuoi ti accompagno! :haha:

:haha: :haha:

mi raccomando, fate foto, poi la mettiamo in home page :haha:
  Cita messaggio
#13
Ecco le novità:
Ho dovuto girare mezza provincia di brescia ma alla fine ne sono uscito vincitore : Chessygrin :
-Vado all'agenzia (l'impiegata non c'era, mi ha accolto un bel biondone) e gli racconto l'accaduto, lui mi dice: "la macchina portala dove vuoi a far riparare... però il preventivo è quello, non ci si scappa". Gli dico "bene allora, visto che sono ancora in garanzia e tra 600km dovrei tagliandare, la porto in mazda così siamo sicuri sul prezzo" Mi risponde che in mazda non mi conviene perchè mi costerà di più. Bene, decido di portarla in mazda, così voglio vederli come potrebbero contestare quel prezzo.
Arrivo all'officina, e mi dicono di andare a rezzato alla loro carrozzeria. La mi accoglie un'altra impiegata : Love : molto gentile che mi fa fare il preventivo. Tuttosommato simile, solo 50€ in più.
Quasi deluso torno all'assicurazione e vado a parlare in un ufficio "più importante" e con mia piacevole sorpresa succede un putiferio : Lol :
La signora mi dice che se vado però alla loro carrozzeria ho diritto a ben 100€ di sconto sulla franchigia, cosa che il carrozziere aveva categoricamente escluso in quanto il perito è uno di quelli che sa fare il suo lavoro.
si scopre che:
-il carrozziere ha sparato stro.....te
-il perito ha sbagliato a fare l'assegno
-il perito DOVEVA contattarmi
-il perito NON DOVEVA comunque lasciare il mio assegno in carrozzeria
-Il perito non ha nemmeno aperto o reso disponibile la pratica e la perizia
succede che:
-La signora dell'assicurazione dice "per conto mio quei due con noi hanno chiuso"
-La signora chiama davanti a me il perito e lo cazzia
-La signora chiama davanti a me il carrozziere e dopo averlo cazziato chiede (sempre se io deciderò di portare la macchina da lui) quando mi aggiusterà la macchina.
si scopre in oltre:
-Che il carrozziere la macchina se voglio me la riparerà SUBITO e non "FORSE SE HO TEMPO IL 22"
-Mi rende disponibile un'auto sostitutiva che fino ad ora non mi era nemmeno stata proposta.

Sapete che vi dico?
Che molto probabilmente spendo 100€ in più e la macchina la porto in mazda! A quel "furbo" la mia macchina non glie la faccio più vedere. Le maserati e le ferrari che ha nella sua officina può mettersele in quel posto. Evil e tanti saluti
  Cita messaggio
#14
tutto è bene quel che finisce bene.
contento per te : Thumbup :
  Cita messaggio
#15
bravo Lizard!!
Non facciamoci pulire il posteriore!!!

BRAVO!
Godo per te!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
Conclusione semplicemente fantastica!!!!!

Evita comunque di portarla da quel tipo. Se vuoi andare sul sicuro vai dal mio a Montichiari, se vuoi ti passo il numero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Per questa volta credo proprio di portarla alla mazda, così me la tengono via una sola volta e oltre a ripararmela me la portano anche a fare il tagliando.
In futuro magari valuterò anche quello che dici tu, ma sinceramente spero di non aver più bisogno di carrozzieri :roll:
  Cita messaggio
#18
Evil Io ho avuto una bruttissima esperienza con i carrozzieri.

Ora dovro portare la mia bimba a sistemare alcuni bolli fatti dal precedente proprietario.

Difatti mi sono già fatto il segno della croce Cry
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,290 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 835,415 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 347,933 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,101 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,208 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Isolamento acustico RF vs Normale drrobert 9 2,514 27-04-2019, 08:14
Ultimo messaggio: drrobert
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,079 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,567 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,278 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,305 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)