This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti
#21
Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici.

@Nemesis, si, lo so! Ora ho settato praticamente tutto, e' decisamente intuitivo!


@ Tutti: argomenti attivi finalmente fixed del tutto!!!!!!!




I colori NON li aggiungo, ed e' anche per questo che non li ho visualizzati nel profilo: il 99% dei "nuovi" non saprebbe da che parte cominciare! Ricordiamoci che non ci siamo solo noi, e se metti davanti ad un utente circa 3 sfumature di verde sullo stesso modello, 2 sfumature di bianco, svariati blu, 5 grigi ecc ecc non so cosa ne viene fuori!!!!!!!!!!
Alberto
#22
Peccato,

ciò mi provoca profonda tristezza Sad Sad vedere associato il mio bel Crystal Blue a un volgare blu ... sigh sigh


Miata.SharK Ha scritto:Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici.

@Nemesis, si, lo so! Ora ho settato praticamente tutto, e' decisamente intuitivo!


@ Tutti: argomenti attivi finalmente fixed del tutto!!!!!!!




I colori NON li aggiungo, ed e' anche per questo che non li ho visualizzati nel profilo: il 99% dei "nuovi" non saprebbe da che parte cominciare! Ricordiamoci che non ci siamo solo noi, e se metti davanti ad un utente circa 3 sfumature di verde sullo stesso modello, 2 sfumature di bianco, svariati blu, 5 grigi ecc ecc non so cosa ne viene fuori!!!!!!!!!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#23
male che va sbaglia il colore... ma almeno chi sa il suo può metterlo giusto... i nuovi imparano infretta
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#24
E' anche vero che se non appare nelle info al pubblico...

non ha utilità...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#25
Non si portrebbe evidenziare/ingrandire il nome utente di chi ha aperto un topic?

dove dice:
Iniziato da: .....
NA 1.6 Montego Blue

#26
raga come si fa ad inserire il modello di Mx5 nel titolo del topic?? es :[NC] ecc...: WallBash :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
#27
Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti")
Alberto
#28
Miata.SharK Ha scritto:Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti")

ahhhh..ecco perche'!!! il mio post era in Manutenzione e cura!! ora mi e' tutto chiaro..Thumbup

thanks
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
#29
Salve a tutti!

volevo chiedere se è possibile implementare (o se sono io a essere un po' babbo=tonto) l'avviso tramite email di nuove risposte nelle discussioni aperte da me/che mi interessando.

Credo che tornerebbe comodo!
ciao grazie!
#30
Alfettox Ha scritto:Salve a tutti!

volevo chiedere se è possibile implementare (o se sono io a essere un po' babbo=tonto) l'avviso tramite email di nuove risposte nelle discussioni aperte da me/che mi interessando.
Credo che tornerebbe comodo!
Penso si possa...col vecchio format si poteva, credo anche con questo nuovo.
Prova a smanettare sulle impostazioni del profilo o giú di lí...
ciao grazie!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mappa utenti paoloc 10 1,996 01-11-2023, 09:39
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Simboli mancanti negli indici dei forum Sereno 4 3,411 24-08-2020, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Forum Search shine 0 1,901 21-11-2019, 11:05
Ultimo messaggio: shine
  Mancato accesso Forum willy 6 4,377 05-04-2019, 19:49
Ultimo messaggio: satz404
  Fruibilita’ Forum willy 8 4,775 22-03-2019, 15:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Novità del nuovo forum lsdlsd88 45 23,518 19-11-2017, 16:54
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Problemi con chrome mobile - forum specificato non valido MMx 2 4,020 21-07-2016, 21:04
Ultimo messaggio: MMx
  Visualizzazione impaginaione forum ale88so 6 5,721 12-03-2015, 22:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli per i newbie dafde 18 9,495 27-01-2015, 15:41
Ultimo messaggio: Pepi
  Problemi tecnici forum-maggio 2014 Gagio 50 14,616 06-06-2014, 22:52
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)