This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per i newbie
#11
quindi alla fine non se n'è fatto nulla, peccato.
  Cita messaggio
#12
prova sul forum wolsvaghen...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#13
fracrist Ha scritto:io invece ci metterei un Fortune a tema automobilistico.
www.fortunecookiemessage.com/

o anche "Quasi Naked" a rotazione.

Ahahahahahahahahhaahah :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
valutate la possibilità di mettere nella rotazione (frequenza tipo 1/10000) una foto di FF in bicicletta, Dangerfield con la tartaruga nell'ottagono, CJ_ che fa da mediatore in una discussione, ecc..
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
Pepi Ha scritto:prova sul forum wolsvaghen...
:harhar:
per ora la mazda resta in casa!
Big Grin
  Cita messaggio
#16
dafde Ha scritto::harhar:
per ora la mazda resta in casa!

Big Grin

e ti credo... chi la vuole? :buahah::buahah:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
Non ci crederai ma ho avuto 9 contatti e senza mettere alcun annuncio di vendita
  Cita messaggio
#18
fracrist Ha scritto:valutate la possibilità di mettere nella rotazione (frequenza tipo 1/10000) una foto di FF in bicicletta, Dangerfield con la tartaruga nell'ottagono, CJ_ che fa da mediatore in una discussione, ecc..
Hahahahahahahhaahahhahahahah l'ultima volta che ho posato le mie auguste chiappe su un simile mezzaccio, non era stata inventata tale tecnologia.
  Cita messaggio
#19
dafde Ha scritto:Non ci crederai ma ho avuto 9 contatti e senza mettere alcun annuncio di vendita

hai fatto un'asta immagino... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti Megaboy 61 15,313 08-05-2012, 21:08
Ultimo messaggio: .SharK
  Aggiornamento sito ..consigli dagli utenti pcasaran 60 13,295 23-06-2010, 21:08
Ultimo messaggio: .SharK
  Consigli per l'aggiornamento del forum .SharK 14 3,848 29-03-2010, 11:47
Ultimo messaggio: .SharK
  Problemi e consigli Gallery admin 0 2,234 04-06-2008, 22:18
Ultimo messaggio: admin
  consigli e info per mx-5 2005 1,6 edizione limitata 0 410 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)