spiderman Ha scritto:Quello che voglio dire è che se uno vuole farsi la "sportiva" deve rendersi conto che non è un'auto per grandi percorrenze.
Nulla vieta di destinarla a tale scopo ma a quel punto non si può stare a guardare se fa gli 11 o i 13.
Il mio consiglio è sempre di prendere la 2.0, magari nella versione base perchè i cv in più e le soluzioni tecniche che adotta rispetto alla 1.8 valgono da sole molto più della differenza di prezzo tra le due motorizzazioni.
Se non puoi però fare a meno della NC ti posso suggerire, visto i km che fai, di valutare fin da subito l'impianto a gas e, a quel punto, di farlo montare direttamente dalla concessionaria così che se ci fossero problemi tecnici non potranno mai rifiutarsi di assisterti in garanzia.
Ti do ragione, infatti la mia idea di base e tenere la mia Punto (benzina 19km/l a cui sono affezionato) e prender la versione 2.0cc (proprio per le dotazioni di sicurenzza in più e... i cerchi). Per la cronaca o Marble White/Tan oppure True Red.
Per far ciò mi serve un altro anno di lavoro, ma nel concessionario della mia città e' spuntato un 1.8 Black (rc) e la "scimmia" mi e' partita : WohoW : il fatto di non dover aspettare 3 mesi che ti arrivi personalizzata, il risparmio su bollo, assicurazione e consumi poteva essere una buona occasione per poterla finalmente comprare.
Comunque più passa il tempo e più si può guadgnare e risparmiare (tranne sulla benzina, non mi stupirei che arrivi a 1,8 €/l a Luglio dell anno prossimo...) magari sull acquisto e sicuramente sulla assicurazione.
Pazienza.
Godetevela anche per me
Mi sono innamorato della MX5 grazie alla limited, quella che hai tu.
Per Mollicato:
e' bella anche Verde. Forse per me avrebbero dovuto studiare un altro colore per la cappotta, ma tanto si va sempre TD
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
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