smoke Ha scritto:Scusasse, come ando' a finire? :roll:
Finita che, come era stato ipotizzato e detto da alcuni il differenziale torsen della miata 1.8 del 95 u.s.a si monta smontando le flange che aveva in origine.
Per fortuna.
L' auto l' ho provata normalmente su strada, per le gare devo aspettare il 29 maggio, però già si sente perchè tende a chiudere le curve
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.