spiderman Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sicuro per quella cifra non c'è niente di meglio, però continuo a preferire qualcosa di meno "filtrato", daltronde il piacere di guida non dipende solo da dove fermi il cronometro, altrimenti le nostre mazdine...
Leggendo la prova non mi pare di aver letto che è "filtrata", anzi pare che abbia un gran telaio stra comunicativo.
La cosa che hanno trovato strana, è che forse può dare quella sensazione, è che in pista non avrebbero detto di essere andati più forte della GT3.
Non ho ancora letto la prova, mi basavo solo sui dati tecnici, effettivamente i jap sono bravini con le diavolerie elettroniche, a non farle diventare troppo "invasive" leggerò...
Cmq il fatto che non si fossero accorti di essere andati così veloci non mi piace molto, quello che conta è la sensazione, il divertimento per quanto mi riguarda!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo