Mah, ok la guarnizione è conciata, ma come mai in effetti valvole e punterie? Potrei ipotizzare che le valvole abbiano il fungo corroso, mi è successo di vederne alcuni che hanno girato a lungo con una guarnizione danneggiata e il trafilamento d'acqua ha contribuito a corroderle in maniera ovviamente irrecuperabile. Le punterie però proprio non riesco a trovare una ragione logica.
Rava
P.S. le valvole però sempre e solo quelle di aspirazione mi è capitato di vedere corrose, mai le scarico che sono in genere in un materiale parecchio più duro.
Rava
P.S. le valvole però sempre e solo quelle di aspirazione mi è capitato di vedere corrose, mai le scarico che sono in genere in un materiale parecchio più duro.
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!