piuttosto che comprare 4 ciofeche per pagarle poco, il mio consiglio è:
1. acquista nuovamente componenti originali, oppure
2. fai ritarare i tuoi da un professionista (a Milano ce n'è uno famoso), che ti potrà consigliare al meglio la taratura più adatta alle tue esigenze, da abbinare a una molla anch'essa con caratteristiche diverse, magari una progressiva, tipo le H&R...
Per quel che riguarda gli angoli, partendo dal presupposto che l'auto sia già in quadro (e non è un presupposto da poco...), anche lì dipende tanto da come si vuole guidare l'auto e quanto la si vuole "sentire".
In base a quale scelta farai, vediamo cosa consigliarti anche per quello...
1. acquista nuovamente componenti originali, oppure
2. fai ritarare i tuoi da un professionista (a Milano ce n'è uno famoso), che ti potrà consigliare al meglio la taratura più adatta alle tue esigenze, da abbinare a una molla anch'essa con caratteristiche diverse, magari una progressiva, tipo le H&R...
Per quel che riguarda gli angoli, partendo dal presupposto che l'auto sia già in quadro (e non è un presupposto da poco...), anche lì dipende tanto da come si vuole guidare l'auto e quanto la si vuole "sentire".
In base a quale scelta farai, vediamo cosa consigliarti anche per quello...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)