(08-07-2021, 14:21)pierpower Ha scritto: Su Miata Turbo hanno segnalato che su Mx5 italia c'erano dati diversi?Su miata turbo mi parlano di "lean Afr e timing at 200kpa @ 2300 ish is aggressive for pump gAs..
E "Midrange, 110-170kpa"
Cosa intendi per dati diversi?
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
(08-07-2021, 13:26)alex zanardi Ha scritto:Azz... Ho sbagliato a postare una delle due mappe Afr. Una è quella base di Motorsport elettronics e una è quella fatta sul banco.(05-07-2021, 21:20)Matt.Br Ha scritto: ... la schiettezza mi fa solo piacere anche io vorrei vederci chiaro e proprio per questo ho chiesto (anche quì) ma non tanto per prendermela con chi ha fatto il motore ma per capire e imparare dagli errori (cari).
...
-Target AFR diversi in base al forum
-Mappata con la 100 ed hai girato con la 95, non esiste il quando non tiri, semplicemente non è credibile che possa accadere di viaggiare tranquilli con un'auto appena elaborata
Come ti avevo già scritto nella precedente discussione, è molto difficile fare un'autopsia su un motore a pezzi, via forum con 4 foto lo è ancora di più, se aggiungiamo queste imprecisioni diventa quasi impossibile.
L'unica cosa certa e che quegli AFR non possono andare d'accordo su un motore sovralimentato.
Capisco che per chi non mastica bielle tutto il giorno può non essere semplice, ma servono tutte le informazioni è molto precise per poter tirare le somme in modo approssimativo, non avendo fatto il motore e non avendolo sul banco.
Avevo le immagini nella stessa cartella e ho fatto confusione. Ora controllo quella giusta e la riposto.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk