(19-12-2023, 11:06)tHeo Ha scritto:(15-12-2023, 18:02)Kublai Ha scritto: Il tubo di silicone e cornetto che hai usato che diametro interno hanno ?Sono andato a ripescare l'ordine, i tubi hanno diametro interno 57mm (2,25"), l'ingresso dell'airbox ha quella misura.
Nell'ultima installazione ho anche fatto a meno dei raccordi di alluminio, ho messo in posizione le curve di silicone e le ho unite con il nastro autoagglomerante, così ho risparmiato peso
A parte gli scherzi senza i raccordi rimane più morbido e quindi è più facile da infilare in posizione.
Quindi un pezzo unico di silicone come il FM v2 (v1 era in carbonio) ma con in più anche il cornetto sul parafiamma, giusto ? E tutto a circa 1/6 del prezzo v2 che tra l'altro è sprovvisto di velocity stack, ha un allargamento conico sull'ingresso si ma il labbro sul bordo è assente rispetto al v1.
Per la NB ci vuole da 63/65mm ma il problema è il cornetto, l'unico che ho trovato su aliexpress con ID 63mm ha un diametro esterno sul labbro di ben 108mm che non rende facile l'installazione, tu come hai fatto con il tuo ? forato per per l'ID e lasciato distanziato dal parafiamma immagino, penso non si possa fare diversamente.
Riguardo la lampadine ne ho provata una e purtroppo sono troppo bianche rispetto al video dimostrativo che fanno vedere, imo è più vicino ai 5000k che ai 4300 e infatti si abbina male con la posizione hella, se le dovessi riordinare prenderei le 3000k gold.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50